SANDRO MARCHI DI ORIGINI GAVOESE ELETTO SINDACO DI VILLA VERDE

11 Giu, 2018 | Gavoi | 0 commenti

Sandro Marchi (Padre  e Madre di Gavoi) è il nuovo sindaco di Villa Verde.

La sua lista civica di sinistra “Insieme per Bàini” governerà il paese dell’oristanese per i prossimi cinque anni.

Sandro Marchi 45 anni è il primo sindaco eletto delle Comunali 2018: il nuovo primo cittadino guiderà il Comune di Villa Verde,  succede a Roberto Scema.

Marchi era a capo dell’unica lista presentata nel paese dell’oristanese, per la sua elezione è stato sufficiente il raggiungimento del quorum, la metà più uno degli aventi diritti.

A Villa Verde l’ufficialità sul superamento del quorum è arrivata intorno alle 19. Grande festa in casa Marchi Mastio.

Sandro Marchi non ha mai nascosto le sue origini,  anzi ne va fiero, contattato da Gavoi.com prima delle elezioni per scaramanzia e vista anche la tensione pre-elettorale… non ha voluto rilasciare dichiarazioni… Il padre Domenico Marchi di Gavoi pastore ,  come molti altri allevatori gavoesi, negli anni ottanta ha trasferito la sua residenza dopo essersi sposato con Sebastiana Mastio sempre di Gavoi. Marchi e Mastio due famiglie di Gavoi conosciute e con “un’ereu” molto diffuso.

Auguri e Buon lavoro da Gavoi.com

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

Contro il Quartu Sant'Elena, (Cagliari campo Mulinu Becciu) arriva il secondo risultato utile consecutivo. Nel turno infrasettimanale, la squadra di Gavoi vince contro una disperata Sant'Elena con un gol di Castro, centra la vittoria ed ottiene tre punti pesanti in...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Oggi gli auguri più belli li facciamo a Antonino Manca (noto Tonino) che festeggia 100 anni. Stamattina presso il Salone parrocchiale, si è svolta la festa organizzata dai familiari, dove il nuovo centenario di Gavoi ha ricevuto e festeggiato in compagnia di parenti,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito