Scambio internazionale sull’attività di competenze imprenditoriali del programma europeo Erasmus Plus,

Presente il Comune di Gavoi, con il consigliere comunale Giovanni Daga, nella delegazione europea che le scorsa settimana ha visitato Tordoia in Gallizia (Spagna) nell’ambito dello scambio culturale e imprenditoriale del programma europeo Erasmus Plus.

Allo scambio internazionale erano presenti amministratori e rappresentanti provenienti da Malta, Portogallo, Croazia, Romania, Estonia, Italia (Sicilia), Sardegna(Gavoi). La località dell’incontro è stata Tordoia  ed ha interessato una attività sulle competenze imprenditoriali del programma europeo Erasmus Plus, con la visita in una industria di eccellenza del territorio per la produzione di PVC, realtà economica che esporta in tutto il mondo i propri manufatti.

In rappresentanza del comune di Gavoi, come detto erano presenti il consigliere comunale Giovanni Daga e l’operatore bibliotecario Pier Gavino Sedda.

Le delegazione è stata ricevuta nel Parlamento della Galizia dal vicepresidente , Diego Calvo e dal deputato , Rubén Lorenzo. Il programma ha previsto le visite al patrimonio culturale e naturale di Tordoia, nonché a Santiago e Costa da Morte.