CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE
4° GIORNATA DI RITORNO 

TALORO GAVOI - GHILARZA
CAMPO MARISTIAI ORE 15.00 DOMENICA 21 GENNAIO 2018

GAVOI: Per il Taloro la salvezza passa in casa, i pochi punti accumulati nelle ultime gare hanno fatto precipitare la squadra in piena zona play out aumentando le paure e le preoccupazioni che mancavano all’ inizio del campionato quando la formazione di Marchi stazionava nelle zone alte e divertiva i propri tifosi con partite emozionanti e gradevoli, contornate da belle giocate.

C’è qualcosa da rivedere, al più presto, prima che l’incubo dei risultati si impossessi delle menti dei calciatori che nonostante l’impegno non riescono a concretizzare in gol le tante occasioni prodotte durante i 90 minuti di gioco.

Manovre e schemi da velocizzare, più conclusioni al tiro dalla distanza e soprattutto subire meno reti, troppe nelle ultime gare. Sono queste le fasi da migliorare, al più presto, ad iniziare da domenica, nella sfida salvezza contro il Ghilarza, già battuto all’andata 1-0, nell'unica vittoria esterna della stagione.

Non dovranno esistere ulteriori passi falsi, i giocatori sono pronti per la svolta ma sarà il campo ad emettere la sentenza finale al triplice fischio dell’arbitro.

Ale Taloro Alè