SERVE SOLO LA VITTORIA

18 Gen, 2018 | Gavoi, Taloro Gavoi | 0 commenti

[siteorigin_widget class=”SimpleShareButtonsAdder\\Widget”][/siteorigin_widget]

CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE
4° GIORNATA DI RITORNO 

TALORO GAVOI – GHILARZA
CAMPO MARISTIAI ORE 15.00 DOMENICA 21 GENNAIO 2018

GAVOI: Per il Taloro la salvezza passa in casa, i pochi punti accumulati nelle ultime gare hanno fatto precipitare la squadra in piena zona play out aumentando le paure e le preoccupazioni che mancavano all’ inizio del campionato quando la formazione di Marchi stazionava nelle zone alte e divertiva i propri tifosi con partite emozionanti e gradevoli, contornate da belle giocate.

C’è qualcosa da rivedere, al più presto, prima che l’incubo dei risultati si impossessi delle menti dei calciatori che nonostante l’impegno non riescono a concretizzare in gol le tante occasioni prodotte durante i 90 minuti di gioco.

Manovre e schemi da velocizzare, più conclusioni al tiro dalla distanza e soprattutto subire meno reti, troppe nelle ultime gare. Sono queste le fasi da migliorare, al più presto, ad iniziare da domenica, nella sfida salvezza contro il Ghilarza, già battuto all’andata 1-0, nell’unica vittoria esterna della stagione.

Non dovranno esistere ulteriori passi falsi, i giocatori sono pronti per la svolta ma sarà il campo ad emettere la sentenza finale al triplice fischio dell’arbitro.

Ale Taloro Alè

[siteorigin_widget class=”SimpleShareButtonsAdder\\Widget”][/siteorigin_widget]
Approvato il Piano particolareggiato del centro storico di Gavoi

Approvato il Piano particolareggiato del centro storico di Gavoi

L'amministrazione comunale di Gavoi, nei giorni scorsi, ha comunicato che è stato approvato il Piano particolareggiato del centro storico di Gavoi "Informiamo che: L’assessorato regionale all'Urbanistica, attraverso l'Ufficio tutela paesaggio di Nuoro, ha approvato...

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

Contro il Quartu Sant'Elena, (Cagliari campo Mulinu Becciu) arriva il secondo risultato utile consecutivo. Nel turno infrasettimanale, la squadra di Gavoi vince contro una disperata Sant'Elena con un gol di Castro, centra la vittoria ed ottiene tre punti pesanti in...

TALORO CHE ORGOGLIO! Pusceddu la pareggia al 95′

TALORO CHE ORGOGLIO! Pusceddu la pareggia al 95′

La squadra di mister Mura, blocca la vice capolista al 95' e si prende meritatamente il pareggio nel recupero. Sospinta da un pubblico numeroso e dodicesimo uomo in campo che vuole con forza la salvezza. ▫️Punto d'oro della squadra di Gavoi finalmente arrembante e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito