Vittoria in trasferta, Mele, Sau e Trogu sigillano la vittoria contro l’Ossese.

OSSESE: Murtas, Bilea, Madeddu, Sechi (1’ st Foddai), Magnin, Patacchiola, Demartis (33’ st Erbì), Demurtas, Gueli, Mudadu (13’ st Maganuco), Virdis (41’ st Castigliego). A disp. Onali, Chelo, Ubertazzi, Campus, Canu. All. Giampiero Loriga.

TALORO: M. Fadda, Lapia (24’ st Sanna), Porcu (23’ st Luppu), Secchi, Sau, Castro, Pusceddu (22’ st Musso), Fois (24’ pt Trogu), Falchi (34’ st A. Fadda), Soro, Mele. A disp. Mozzo, Sedilesu, Dettori, Zucchelli. All. Mario Fadda.

ARBITRO: Salvatore Fresu di Sassari.

RETI: 15’ pt Mele, 23’ pt Magnin, 32’ pt Sau, 25’ st Foddai, 34’ st Trogu.

NOTE: Ammoniti: Lapia, Secchi, Trogu, Demartis, Mudadu. Recupero: 3’ + 4’. Spettatori: 400 circa.

Il Taloro Gavoi espugna il Walter Frau in una gara dalle grandi emozioni, per ben tre volte in vantaggio, sino al 3-2 finale. Tre punti pesantissimi, contro una Ossese che ha lottato sino alla fine per raggiungere il pareggio.

Al 13’ il Taloro in gol, dalla fascia sinistra un cross di Falchi con pallone che arriva nell’area piccola sul secondo palo, trovando libero l’esperto Mele che di testa segna con facilità.

l’1-1 per i padroni di casa: angolo di Demartis sulla fascia destra, palla verso il palo più lontano, nugolo di giocatori nella piccola area che cercano di impossessarsene, ma il più lesto è Magnin, che con una “zampata” segna da sotto misura.

28’ di nuovo vantaggio per il Taloro, anche questo da un calcio d’angolo, in mischia Sau riesce a beffare Murtas.

64’ è Foddai che segna di testa il 2-2 sull’angolo più lontano, grazie ad un perfetto assist di Virdis dalla fascia sinistra.

Al 73’ il gol del definitivo 3-2 per il Taloro: palla che viene ribattuta fuori area dalla difesa bianconera, arriva a Trogu, che dai venticinque metri scaglia un bolide alla sinistra di Murtas, 2-3 e tutti a casa

Taloro che sale a 10 punti in classifica, quarto posto in solitaria, a 5 punit dalla vetta.

Mercoledì 21 ore 17.00 il Taloro ospita al Maristiai la Calangianus calcio 1905. Campionato senza sosta…

Classifica Marcatori Ultima Partita