Seconda sconfitta consecutiva per i rossoblu di gavoi

GUSPINI – TALORO: 1-0

Gol: 45′ PT Stocchino

Guspini: Pillittu, Ruggiero, Uliana, Damiano, Bodano, Uccheddu, Festa, Rotaru, Stocchino, Marci, D’agostino. Allenatore Marco Piras

Taloro: Tilocca, Ladi, Pitta, Camarà, Mastio, Pili L, Sedda, Isoni, Falchi, Calaresu, Mele. A disposizione: Pili M, Muredda, Soru, Pinna, Caria, Carta, Rodriguez. Allenatore Marchi Romano

Arbitro Giovanni Castellano di Nichelino (Michel Melis e Alessandro Anedda di Cagliari)

Taloro privo di Secchi e Mele, quella del capitano si rileverà assenza pesante a fine partita. Dinanzi una formazione imbottita di giocatori di categoria può permettersi di lasciare in panchina Cerchi…la partita è in mano al Guspini che domina il primo tempo con Stocchino punto di riferimento della squadra di casa. Cherchi parte della panchina… malgrado ciò il Taloro resiste sino alla fine del primo tempo…ci pensa Stocchino che con una invenzione a portare in vantaggio i suoi.

Secondo tempo con i padroni di casa ancora più intraprendenti, Taloro che cerca di reagire, con due occasioni limpide di Pili e Falchi, il Taloro si riversa in avanti ma sono ancora i padroni di casa che gestiscono la partita  e risultato non cambia, nonostante i 4 minuti di recupero Calaresu all’ultimo secondo di recupero prende la base del palo sancisce la seconda sconfitta.

Per il Taloro e i suoi tifosi abituati a risultati positivi arriva la seconda sconfitta consecutiva. La classifica si accorcia ma per ora non desta preoccupazione, certo la pausa arriva al momento giusto anche per fare rifiatare i rossoblu apparsi anche oggi in affanno. La dirigenza Augura Buone Feste a tutti i tifosi e sportivi.

Domenica prossima il campionato di eccellenza effettuerà un turno di riposo.

 Ale Taloro Alè