Campionato di Eccellenza Regionale

13° Giornata di ritorno 08 Aprile 2018 Taloro Gavoi - Atletico Uri Campo Maristiai Ore 16.00

Romano Marchi ci crede e sprona i suoi uomini alla vigilia della delicata sfida interna contro la vice capolista.

Essere una bandiera da sempre, acclamato e applaudito per aver difeso da anni la porta della squadra del tuo paese con I complimenti di tutte le società avversarie. Farti un nome, essere per anni uno dei migliori portieri dell’eccellenza Sarda, credendo in quello che fai, perché la prima cosa a cui pensi la mattina è continuare a sognare, come facevi da bambino.

Ora il tempo è passato, i ruoli si sono invertiti, se tu a comandare, a gestire, a consigliare, sei tu a gestire lo spogliatoio, sei tu a dover dare gli input giusti, sei tu l’esempio da seguire.

La professionalità dimostrata nei momenti difficili fanno di te una persona speciale che porterà in salvo, in acque tranquille, la propria nave. Te lo meriti.

Dopo un felice girone d’andata, molti davano per scontata la salvezza del Taloro. Il mercato di Gennaio ci a messo del suo e il girone di ritorno a rimescolato le carte invischiando la compagine di Gavoi nei play-out. La bandiera Romano vuole sventolare già da Domenica prossima e con lui sono pronti centinaia di tifosi che saranno pronti ad issarla al Maristiai.

ALE TALORO ALE'