TALORO GAVOI “NETTA SCONFITTA NELL’ ANDATA DI COPPA ITALIA”

11 Ott, 2023 | Taloro Gavoi

La squadra dell ex Mario Fadda fa sua la partita, vendicandosi della sconfitta casalinga in campionato.

COPPA ITALIA – Quarti di finale

Taloro vs Ossese: 0 a 3

RETI: 42’ Bah, 47’ Chelo, 92’ Gueli.

TALORO: Cuguttu, Soro (46’ Castro, 91’ Mascia), Dettori (46’ Vidili9, Secchi, Sau (66’ Puxeddu), Lapia, Fadda, Peana, Falchi, Pusceddu (59’Zucchelli), Ricci. Allenatore, Massimiliano Mura.

OSSESE: Cherchi, Ubertazzi (68’ Mudadu), Llanos, Kamana, Madedu, Melis, Bah (68’ Sechi), Scanu (85’ Tanda), Chelo (80’ Villa), Gueli, Mainardi (76’ Contini). Allenatore, Mario Fadda.

ARBITRO: Andrea Virgili di Olbia. Assistenti, Michele Acciaro e Alberto Cirinò.

NOTE: Ammoniti, Peana, Sau, Castro e Ricci (T); Chelo, Bah e Scanu (O).

Taloro mai pericoloso, Ossese che è riuscita a bloccare ed annullare la linea offensiva dei rossoblù.

Gli ospiti che hanno nelle loro fila uomini di livello e esperienza fanno capire subito che ci tengono al passaggio del turno.

Gavoesi in campo senza il capitano Mele., Delussu, Vassidiki e M.Fadda e Castro, poi entrato nel secondo tempo. In attacco Falchi, Pusceddu e Ricci, centrocampo con Secchi, Peana e A.Fadda, difesa con Soro, Lappia, Sau e Dettori in porta il secondo Cugutu.

L’Ossese si impone sul campo del Taloro Gavoi per 3 reti a 0 le marcature sono state siglate da Bah, Chelo e Gueli. Per quel che riguarda la Coppa Italia l’appuntamento è al 25 Ottobre per la gara di ritorno al Walter Frau.

Taloro Gavoi proiettato alla gara di campionato, in trasferta, contro la Li Punti Sassari.

Da segnalare l’infortunio di Castro.

[custom-facebook-feed feed=1]
FINISCE CON UNA SCONFITTA A NUORO LA STAGIONE DEL TALORO GAVOI

FINISCE CON UNA SCONFITTA A NUORO LA STAGIONE DEL TALORO GAVOI

Gol di Emerson per la Nuorese, espulso Pusceddu per doppia ammonizione. PS: Se non è un record poco ci manca al numero di partite concluse in inferiorità numerica dalla squadra di Gavoi. NUORESE vs TALORO GAVOI: 1 - 0 . Nuorese:Trini, Puddu (49' st Filia), Laconi,...

IL TALORO SALVO! SALUTA IL SUO CAPITANO ROBERTO MELE 🟥🟦

IL TALORO SALVO! SALUTA IL SUO CAPITANO ROBERTO MELE 🟥🟦

Grande festa per l'ultima partita casalinga del capitano. Pubblico delle grandi occasioni al Maristiai per salutare, ringraziare e omaggiare il capitano di 25 anni di calcio a Gavoi. La vittoria con il Ghilarza (4 a 1) regala alla formazione gavoese la salvezza con...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito