Taloro Gavoi protagonista della prima parte di mercato.

Con un comunicato inviato dal Presidente M.Urru sono ufficiali le voci di mercato che hanno del clamoroso.

Arriva a Gavoi l’attaccante del territorio più quotato in eccellenza S. Calaresu, accompagnato da F. Littarru (Tonara) e Pili, tre colpi di mercato che pare non debbano restare da soli.

Lasciano Gavoi, Manca, Boniccelli, Biscu  i due portieri Tilocca, Ruggiu, D.Mastio e la sorpresa della scorsa stagione Cissè.

La società  ancora attiva in un mercato scoppiettante… confida in una altrettanto positiva risposta da parte di  “soci, sportivi e sostenitori”.

Qui il comunicato ufficiale della società Taloro Gavoi
La società Polisportiva Taloro Gavoi riparte dal capitano di mille battaglie Roberto Mele, primo tassello fondamentalele per la stagione 2018/19.
Assieme a lui faranno parte della squadra i riconfermati Domenico Zedda, Pierpaolo Falchi, Roberto Mastio, Giovanni Secchi, Marcello Pitta, Matteo Ladu, Andrea Delussu.

Faranno parte del Taloro diversi giovani di valore come Edoardo Sedda e Luca Isoni e più in generale confermando ed integrando la base della formazione juniores dello scorso anno, ricca di ragazzi locali e del circondario, nello spirito di crescita del territorio che ha da sempre contraddistinto la società.
Sul fronte mercato si ufficializzano gli acquisti di Michele Pili (lo scorso anno al Seulo 2010), Filippo Littarru e Simone Calaresu (entrambi ex Tonara).
La società continua a lavorare intensamente per definire e migliorare la rosa di un campionato di Eccellenza sempre più competitivo che ci vede protagonisti per il diciannovesimo anno di fila.

Taloro Gavoi comunicato ufficiale