Nel settore giovanile, Sabato 30 la Juniores del  Taloro cerca l’impresa a La Maddalena.

 Stintino – Taloro Gavoi: 16ª giornata di ritorno Campionato di eccellenza regionale ore 16 

Due giornata dalla fine, Taloro che punta a migliorare la propria posizione in classifica, a disposizione della squadra di Marchi,  due partite, la prima quella di domenica prossima in trasferta contro uno Stintino all’ultima spiaggia e la seconda domenica 7 aprile, tra le mura amiche del Maristiai, conto il tranquillo Samassi.

Lo Stintino occupa la terzultima posizione in classifica con 27 puniti, a 28 punti il Porto Rotondo e a 30 il Tonara. Di queste tre squadre, solo una otterrà la salvezza, ma solo dopo la conclusione del campionato, con lo spareggio salvezza (play-out).

Lo Stintino è ancora in lotta e confida nelle gare contro Taloro e Bosa, per trovare i punti necessari ad evitare la retrocessione diretta, sperando in un passo falso delle due avversarie che la precedono.

Trasferta difficile per la squadra di Gavoi. L’impresa dei rossoblu, che si sono garantiti la permanenza nella massima serie del calcio regionale è stata evidenziata da tutta la stampa regionale e locale. La società lavora alla programmazione del nuovo campionato, buone notizie anche sul fonte campo in erba sintetica, i lavori inizieranno ad aprile.

Segnaliamo nel settore giovanile, l’ottimo secondo posto della Juniores guidata da F. Lostia  E.Lai,  dietro alla Santu Predu Nuoro (giorone G provinciale).

Sabato 30/03  la Juniores, sarà impegnata negli ottavi di finale del campionato regionale Juniores.

Partite di andata e ritorno, si inizia con  la trasferta a La Maddalena, contro la compagine di casa, che ha vinto il proprio girone. Trasferta lunga e impegnativa calcisticamente, ma Fabrizio Lostia e Enzo Lai sono fiduciosi, parteciperà alla trasferta anche mister della squadra maggiore Romano Marchi. Grande soddisfazione della dirigenza per l’ottimo comportamento della Juniores.

Ale Taloro Alè.