Taloro non hai niente da perdere…Provaci !!!

19 Ott, 2017 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Domenica 22 Ottobre il Taloro affronta la capolista Stintino a punteggio pieno.

Certo riuscire a tenere l’imbattibilità, che dopo cinque giornate è già un grosso traguardo, sarebbe una grossa carica di autostima per il proseguo del campionato ma tentare un’impresa darebbe davvero una grossa scossa alla squadra di Marchi ancora alla ricerca di un assetto definitivo.

È bello ogni tanto pensare in grande anche se l’avversario di turno si chiama Stintino a punteggio pieno e autentica rivelazione di questo inizio di torneo. Siamo sicuri che i partecipanti alla sfida ce   la metteranno tutta, come sempre d’altronde, e i tifosi saranno in tanti, lì ,al loro fianco…..ancora una volta pronti a gridare….FORZA TALORO.

Stintino con due ex rossoblu in particolare  vogliamo dedicare un ricordo a uno dei migliori  giocatori che abbiano vestito la maglia rossoblu del Taloro Sandrino Cherchi, che con le sue giocate di classe e qualità insuperabili ha entusiasmato i cuori dei tifosi gavoesi nelle sue stagioni al  Maristiai, l’altro ex della gara è Lamine Doukar bomber della passate stagioni esploso a Gavoi e poi affermatosi in promozione come attaccante di lusso.

L’incontro contro la capolista si disputerà nel campo di Codrongianos a causa della realizzazione del manto in erba sintetica del campo di Stintino.

Ale Taloro Alè

 

 

 

 


 

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

Contro il Quartu Sant'Elena, (Cagliari campo Mulinu Becciu) arriva il secondo risultato utile consecutivo. Nel turno infrasettimanale, la squadra di Gavoi vince contro una disperata Sant'Elena con un gol di Castro, centra la vittoria ed ottiene tre punti pesanti in...

TALORO CHE ORGOGLIO! Pusceddu la pareggia al 95′

TALORO CHE ORGOGLIO! Pusceddu la pareggia al 95′

La squadra di mister Mura, blocca la vice capolista al 95' e si prende meritatamente il pareggio nel recupero. Sospinta da un pubblico numeroso e dodicesimo uomo in campo che vuole con forza la salvezza. ▫️Punto d'oro della squadra di Gavoi finalmente arrembante e...

Taloro sconfitto ad Oristano

Taloro sconfitto ad Oristano

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Gavoi Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna THARROS 3 - TALORO GAVOI 1 RETI: A. Sanna, J. La Valle, A. Sanna ARBITRO: E. Foscolo Il Taloro Gavoi esce sconfitto dalla trasferta di Oristano, gara condizionata da un...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito