Taloro non hai niente da perdere…Provaci !!!

19 Ott, 2017 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Domenica 22 Ottobre il Taloro affronta la capolista Stintino a punteggio pieno.

Certo riuscire a tenere l’imbattibilità, che dopo cinque giornate è già un grosso traguardo, sarebbe una grossa carica di autostima per il proseguo del campionato ma tentare un’impresa darebbe davvero una grossa scossa alla squadra di Marchi ancora alla ricerca di un assetto definitivo.

È bello ogni tanto pensare in grande anche se l’avversario di turno si chiama Stintino a punteggio pieno e autentica rivelazione di questo inizio di torneo. Siamo sicuri che i partecipanti alla sfida ce   la metteranno tutta, come sempre d’altronde, e i tifosi saranno in tanti, lì ,al loro fianco…..ancora una volta pronti a gridare….FORZA TALORO.

Stintino con due ex rossoblu in particolare  vogliamo dedicare un ricordo a uno dei migliori  giocatori che abbiano vestito la maglia rossoblu del Taloro Sandrino Cherchi, che con le sue giocate di classe e qualità insuperabili ha entusiasmato i cuori dei tifosi gavoesi nelle sue stagioni al  Maristiai, l’altro ex della gara è Lamine Doukar bomber della passate stagioni esploso a Gavoi e poi affermatosi in promozione come attaccante di lusso.

L’incontro contro la capolista si disputerà nel campo di Codrongianos a causa della realizzazione del manto in erba sintetica del campo di Stintino.

Ale Taloro Alè

 

 

 

 


 

6 days ago

Concerto Eugenio Finardi Lago Gusana Gavoi #gavoi #barbagia #sardegna ... See MoreSee Less
Leggi tutto

1 week ago

Gavoi giovedi sera #gavoi #barbagia #sardegna ... See MoreSee Less
Leggi tutto
Il Taloro batte la Nuorese ma esce dalla Coppa Italia

Il Taloro batte la Nuorese ma esce dalla Coppa Italia

La lotteria dei calci di rigore premia la la Nuorese che sbaglia meno. Campo comunale di Oliena Ritorno 1° turno coppa Italia Eccellenza Sardegna - andata 1-2 per la Nuorese - NUORESE: Trini, Satta, Zannini (23' st Filia), Dessolis, Laconi, Steri, Cadau, Cocco,...

La Nuorese vince in rimonta al Maristiai

La Nuorese vince in rimonta al Maristiai

Avvio di stagione ufficiale con sconfitta per la squadra di Gavoi, contro una non eccezionale Nuorese, che dimostra però di avere una maggiore freschezza atletica. La squadra di mister Marinu ha espresso un buon volume di gioco e apprezzabile intesa dei nuovi arrivi....

DOMENICA “TALORO vs NUORESE” DERBY DI COPPA

DOMENICA “TALORO vs NUORESE” DERBY DI COPPA

ORE 17:00 campo comunale Maristiai di Gavoi -Andata primo turno Coppa Italia Eccellenza - TALORO-NUORESE, arbitra Vincenzo Melis di Ozieri Attesa della tifoseria - Mercoledì scorso, nell'amichevole contro gli amici di Ovodda, già un centinaio di tifosi ha assistito...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito