TALORO SCONFITTO A SAMASSI

16 Dic, 2018 | Taloro Gavoi | 0 commenti

finisce a Samassi la striscia positiva del taloro Gavoi sconfitto per 2-0

Il Taloro Gavoi privo di Mele e Pitta squalificati, si inchina al Samassi che regola i rossoblu con un gol per tempo.

Si conclude dopo 14 risultati utili consecutivi la striscia positiva dai rossoblu di Gavoi.

Partita strana, nonostante l’assenza di due pedine fondamentali, il Taloro dei giovani regge bene il campo, ma nel primo tempo regala il gol del vantaggio ai padroni di casa con Cacciuto, padroni di casa che gestiscono la partita e la chiudono nel secondo tempo con un gol di Pinna, nel finale timida reazione dei barbaricini con un clamoroso gol sbagliato da Falchi….il risultato non cambia.

Taloro che ha retto bene l’incontro, ma non ha giocato bene, complice l’aggressività della squadra di casa, che pur non disponendo di grosse individualità ha dimostrato di districarsi meglio nel terreno di gioco amico dove ha conseguito la maggior parte dei punti che vanta in classifica.

Samassi è la prima delle due trasferte consecutive, la prossima giornata il Taloro farà visita al Guspini per la prima giornata di ritorno del campionato i Eccellenza regionale Sardegna.

Nonostante la sconfitta “rimane un girone di andata stratosferico” con 28 punti in 16 partite rappresenta uno dei migliori risultati della lunga esperienza del Taloro in Eccellenza…con una vittoria si sarebbe eguagliato il record  di Cirinà che con 32 punti nel girone di andata rimane ineguagliabile.

SAMASSI – TALORO: 2-0

SAMASSI: Arrus, Usai, Bratzu, Sogus, Scintu, Massa, Vinci, Angheleddu, Cacciuco, Caddeo, Atzori. All Busanca

TALORO: Pili M, Ladu, Muredda, Secchi, Mastio, Pili L, Isoni, Camarà, Falchi, Calaresu, Littarru. a disposizione: Tilocca, Pinna, Bechere, Caria, Dettori, Rodriguez, Carta, Introia, Ghisu.

 Ale Taloro Alè

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito