finisce a Samassi la striscia positiva del taloro Gavoi sconfitto per 2-0

Il Taloro Gavoi privo di Mele e Pitta squalificati, si inchina al Samassi che regola i rossoblu con un gol per tempo.

Si conclude dopo 14 risultati utili consecutivi la striscia positiva dai rossoblu di Gavoi.

Partita strana, nonostante l’assenza di due pedine fondamentali, il Taloro dei giovani regge bene il campo, ma nel primo tempo regala il gol del vantaggio ai padroni di casa con Cacciuto, padroni di casa che gestiscono la partita e la chiudono nel secondo tempo con un gol di Pinna, nel finale timida reazione dei barbaricini con un clamoroso gol sbagliato da Falchi….il risultato non cambia.

Taloro che ha retto bene l’incontro, ma non ha giocato bene, complice l’aggressività della squadra di casa, che pur non disponendo di grosse individualità ha dimostrato di districarsi meglio nel terreno di gioco amico dove ha conseguito la maggior parte dei punti che vanta in classifica.

Samassi è la prima delle due trasferte consecutive, la prossima giornata il Taloro farà visita al Guspini per la prima giornata di ritorno del campionato i Eccellenza regionale Sardegna.

Nonostante la sconfitta “rimane un girone di andata stratosferico” con 28 punti in 16 partite rappresenta uno dei migliori risultati della lunga esperienza del Taloro in Eccellenza…con una vittoria si sarebbe eguagliato il record  di Cirinà che con 32 punti nel girone di andata rimane ineguagliabile.

SAMASSI – TALORO: 2-0

SAMASSI: Arrus, Usai, Bratzu, Sogus, Scintu, Massa, Vinci, Angheleddu, Cacciuco, Caddeo, Atzori. All Busanca

TALORO: Pili M, Ladu, Muredda, Secchi, Mastio, Pili L, Isoni, Camarà, Falchi, Calaresu, Littarru. a disposizione: Tilocca, Pinna, Bechere, Caria, Dettori, Rodriguez, Carta, Introia, Ghisu.

 Ale Taloro Alè