TALORO SCONFITTO DALL’AQUILA

29 Mag, 2022 | Taloro Gavoi

La traversa di Falchi nel primo tempo trema ancora

SPAREGGI-PROMOZIONE ANDATA PRIMO TURNO

TALORO GAVOI-L’AQUILA 1-3 [1’ st Massetti (L), 3′ st D’Ercole (L), 31′ st Secchi (T), 34′ st Saurino (L)

TALORO: Forzati, Soro (45’ st Porcu), A. Fadda, Secchi, Mastio, Castro, Littarru, M. Fadda (14’ st Pusceddu, 39’ st Sedilesu), Falchi, Delussu (14’ st Fois), Mele. A disp. Mozzo, Meloni, Cammarota, Corona, Ortu. All. Mario Fadda.

L’AQUILA 1927: De Chirico, D’Ercole (40’ st Ponzi), Shiba, Scognamiglio, Tempestilli, Di Norcia, Romanucci, Mantini, Massetti, Di Ruocco (25’ st Saurino), Brunetti. A disp. Meo, Ziroli, Di Francesco, Colombatti, Di Matteo, Florindi, Basile. All. Sergio Lo Re.

ARBITRO: Giuseppe Sangiorgi di Imola.

RETI: 1’ st Massetti, 3’ st D’Ercole, 30’ st Secchi, 33’ st Saurino.

NOTE: Ammoniti: Soro. Recupero: 1’ + 5’.

Finisce con gli applausi del pubblico del Maristiai per entrambe le squadre.

Punteggio severo, ancora una volta nei momenti salienti, è la squadra avversaria ad avere la meglio.

Il primo tempo equilibrato, due straordinarie parate di Forzati e due traverse della squadra di Gavoi.

Mele e compagni soffrono la prestanza fisica e la qualità tecnica di alcuni giocatori della squadra abruzzese.

Nel secondo tempo la squadra ospite trova subito in apertura due giocate dei suoi attaccanti e si porta subito sul 2 a 0 , difesa distratta in entrambe le reti.

Il Taloro cerca di reagire, la squadra ospite pare controllare, sino a quando Mele serve con un colpo di testa a Secchi l’occasione per accorciare le distanze, il centrocampista non sbaglia 1-2.

Il gol rianima le speranze dei tifosi e il pubblico del Maristiai, ma nulla da fare, pochi minuti dopo una staffilata di Saurino da 25 metri chiude la partita. 1-3.

Differenza tecnica notevole tra le due squadre, almeno 6 giocatori di categoria superiore. Taloro sempre propositivo con trame di gioco e spunti di Littarru e Mele. Peccato la traversa nel primo tempo con la palla rientrata in campo, un gol in quella fase della partita e staremo a raccontare una storia diversa.

Domenica prossima trasferta a l’Aquila per i rossoblù di Gavoi, nulla è deciso.

Ale Taloro Alè

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito