TALORO SCONFITTO IN CASA, LA CORSA ALLA SALVEZZA SI COMPLICA

23 Mar, 2024 | Gavoi

Getting your Trinity Audio player ready...

La squadra ospite passa a Gavoi in rimonta, due tiri due gol e per il Taloro arriva la terza sconfitta consecutiva.

ARBITRO: G. Milone

TALORO GAVOI: Cuguttu; Fadda (st Soro), Sau, Castro, Filia Vassidiki (st Fois), Secchi; Falchi (26’ st Pusceddu), Delussu, Mereu, Ricci. A disp. D. Mele, Mereu. All. Massimiliano Mura.

VILLASIMIUS: Arrus, Mastino, Loi, Magnin, Mancusi, Centeno, Mauro, Melis, Camba, Manca (26’ st Zedda), Kassama (26’ st Miranda). A disp. Gonzalez, Matta, G. Marci, Rinino, Savage, A. Marci, Kouadio. All. Nicola Manunza.

Un buon Taloro esce sconfitto tra le mura amiche, brutta sconfitta in chiave playout, con un calendario veramente tosto per la squadra di Gavoi, Ferrini fuori casa, Ghilarza in casa, Calangianus fuori casa, e l’ultima in casa con il San Teodoro.

Nella partita odierna, il Taloro Gavoi ha visto sfumare una preziosa vittoria contro il Villasimius, subendo una sconfitta per 2-1 che ha lasciato i tifosi delusi e amareggiati.

La squadra di casa è partita con determinazione, tenendo bene la palla e cercando di impensierire gli ospiti con azioni veloci e giocate di prima. La tenacia dei rossoblù ha portato i frutti desiderati al 25′ del primo tempo, quando Mereu ha segnato, sfruttando una palla lunga, vincendo un contrasto con il portiere avversario e portando il Taloro in vantaggio.

Nel secondo tempo, il Villasimius è tornato in campo con una maggiore grinta e determinazione. Il pareggio è arrivato al 25′ del secondo tempo con un gol straordinario di Kouadio, che ha segnato da fuori area in semi rovesciata, pareggiando così i conti. Nonostante questo, il Taloro ha continuato a lottare per la vittoria e ha avuto un’occasione d’oro per riportarsi in vantaggio con Pusceddu, ma il giocatore ha sbagliato clamorosamente sotto porta.

Sfortunatamente, sull’azione successiva da calcio d’angolo, è stato il Villasimius a segnare, con Magnin che ha colpito di testa nell’area piccola, portando gli ospiti in vantaggio per 1- 2.

Taloro che ha continuato ad attaccare alla ricerca del pareggio, ma nulla da fare.

Le migliori occasioni della partita

Taloro che attacca ma non concretizza

Ale Taloro Alè

Campionato Sardo Enduro Domenica 21 aprile a Gavoi

Campionato Sardo Enduro Domenica 21 aprile a Gavoi

Domenica Gavoi Accoglie la 2° Prova con entusiasmo. Gavoi si prepara ad accogliere gli amanti dell'enduro per la seconda prova del Campionato Sardo Enduro, un evento atteso con grande entusiasmo dagli appassionati della disciplina. Organizzato dalla Federazione...

Il gavoese Mattia Pira campione Italiano 2024 di Surfcasting

Il gavoese Mattia Pira campione Italiano 2024 di Surfcasting

Importante traguardo per l'appassionato di pesca di Gavoi. Il gavoese Mattia Pira ha conquistato il campionato italiano 2024 di Surfcasting, in coppia con Gabriele Cabizzosu. Questo prestigioso titolo è stato conquistato durante le gare del Campionato Italiano di...

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

Zona Playout a tre punti, con Tharros 36 e Calangianus 39 che incalzano San Teodoro 38 e Taloro a 39. Taloro: Fadda M, Soro (Lapia), Filia (Vidili) (Zucchelli), Secchi, Sau Castro, Bamba, Pusceddu (Fadda A), Ricci, Falchi Mereu. All. M.Mura- Ghilarza: Matzuzi, Laconi,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito