TORNEO CALCETTO 2023 VINCITORI E VINTI “FESTEGGIANO TUTTI”

11 Lug, 2023 | Gavoi

Getting your Trinity Audio player ready...

Si è concluso sabato notte (domenica mattina) il Torneo di Calcio a 5 svoltosi nei campetti del Maristiai a Gavoi. Torneo, organizzato dalla leva del 2005 e dedicato alla memoria di Luigi Busia.

Fasi finali (finale e semifinale) avvincenti, con la “Rodri 1-0 è finita” vincitrice della finale. La squadra che ha portato a casa il trofeo, composta da ragazzi provenienti dalle giovanili dell’Olbia, del Cagliari Calcio e rinforzata da alcuni giocatori fuori quota del Taloro, ha offerto sprazzi di bel gioco, spettacolo e divertimento ai numerosi appassionati presenti sugli spalti sino a tarda notte.

Finale, senza storia, con un netto 6-0 della “Rodri 1-0 è finita” sulla “Sq. Lisbona”, quest’ultima dominatrice dei girone di qualificazione. Al terzo posto si è classificata “Sa Arrela”, mentre il quarto posto è stato conquistato da “L’Aquila 1927”, queste due squadre hanno dato vita ad una avvincente finalina per il terzo/quarto posto con spettacolo e divertimento.

Spettacolare anche il torneo dei più giovani, disputatosi ad orari proibitivi (16:30/17:00) ma che ha visto partite di alto livello con gol e divertimento dei partecipanti e spettatori abbronzati.

A vincere il torneo “mignon”, la squadra dei Diavoli, che dopo aver dominato il girone, a punteggio pieno, si è imposta in finale all’ultimo respiro sulla fortissima “Spera e Basta”. Terzo posto alla sorprendente “Liverpolli” 2012 (immagine di copertina) che si aggiudica la finalina dopo una entusiasmante rimonta, sotto 3 a 0, la pareggiano 4 a 4 ai supplementari e vincono al 15° rigore, sulla simpatica formazione della “Blue House” (2011/2010).

IL TALORO FESTEGGIA LA SALVEZZA CON UNA VITTORIA

IL TALORO FESTEGGIA LA SALVEZZA CON UNA VITTORIA

3 a 0 il risultato finale di una partita dominata dai rossoblù di mister Mura, in gol Mereu, Secchi e Falchi Salvezza raggiunta con un turno di anticipo e gran festa finale al Maristia con i giocatori che hanno raggiunto i tifosi in tribuna per il saluto finale. Il...

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito