TRAMAS TESTIMONIAL DI EJA

5 Gen, 2017 | Gavoi | 0 commenti

La sartoria Tramas di Rosangela Sedda di Gavoi è stata scelta come testimonial della campagna pubblicitaria della azienda elettrica EJA con sede a Cagliari. La presenza del manifesto era già stata segnalata da alcuni utenti già da diversi giorni presso l’aeroporto di Cagliari.

Il connubio tra Tramas e Relive Communication (ideatori della campagna di Eja) è nato da diverso tempo, con la creazione del video per la pubblicità della RAS nel progetto “Le Buone Pratiche del FSE. Rosangela Sedda “Tradizione e Innovazione”. VEDI VIDEO  la collaborazione è stata rinnovata e consolidata con la chiamata come testimonial per la nuova campagna pubblicitaria della compagnia elettrica sarda.

QUI SOTTO IL MANIFESTO segnalato presso l’aeroporto di Cagliari

img-20170105-wa0000

 

Qui la campagna pubblicitaria di EJA con la sartoria Tramas di Rosangela Sedda e Mariangela Cadoni anche lei di Gavoi, con la scritta eloquente: “La Storia è la stessa E’ L’ENERGIA CHE CAMBIA”.

Nel manifesto c’è il richiamo alla realizzazione de “Su Zippone” – Cucitura e confezionamento abito tradizionale.

img-20170105-wa0001

 

img-20170105-wa0002Tramas.
C’è una trama fatta di antichi tessuti nelle opere di Rosangela Sedda, un filo che lega il passato al presente, e che proietta le buone pratiche della tradizione in un futuro fatto di innovazione, senso di appartenenza, identità. Un’idea, quella della giovane imprenditrice di Gavoi, che germoglia sviluppo ed eccellenza. Così, il piccolo laboratorio Tramas, è diventato un centro di produzione artistica dove si realizzano manufatti tessili, formazione e sapienti lavorazioni che richiamano gli antichi mestieri d’un tempo. Sono i saperi della memoria, che intrecciano opportunità e costruiscono occupazione….

VISITA IL SITO DI TRAMAS

 

Eja è la nuova compagnia elettrica sarda che stà riscuotendo enorme successo in tutta la ragione. visita sito di EJA

 

———————— 

RESOCONTO ATTIVITÀ ASSOCIATIVA DELL’AVIS GAVOI

RESOCONTO ATTIVITÀ ASSOCIATIVA DELL’AVIS GAVOI

Il 15 febbraio 2024 presso la sede sociale di Viale Repubblica a Gavoi si è svolta l’assemblea annuale dei soci Avis. Come associazione riteniamo doveroso informare delle attività svolte durante l’anno i soci donatori, i soci collaboratori, i cittadini, cosi come...

TALORO SCONFITTO IN CASA, LA CORSA ALLA SALVEZZA SI COMPLICA

TALORO SCONFITTO IN CASA, LA CORSA ALLA SALVEZZA SI COMPLICA

La squadra ospite passa a Gavoi in rimonta, due tiri due gol e per il Taloro arriva la terza sconfitta consecutiva. Taloro vs Villasimius: 1-2 Reti: al 25' Pt N. Mereu (T) 26' St. Y. Kouadio (V) 35' St. A. Magnin (V) ARBITRO: G. Milone TALORO GAVOI: Cuguttu; Fadda (st...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito