​LA CAPOLISTA NON FA SCONTI IN CASA E MANTIENE IL PRIMATO
LA PSG GAVOI CRESCE E VEDE UN FUTURO PIÙ’ SERENO.
Campionato di Volley 2°Divisione Femminile
Girone Nuorese – 3° Giornata di Andata
Supermercati Mele Nuoro – San Gavino Gavoi 3-0
( Parziali 25-14 25-21 25-18 )

SUPERMERCATI MELE: ​C. Boccudu, E. Boccudu, R. Boccudu, F. Frau, M. Mulas, G. Nurra, T. Picconi, M. Pinna, L. Romanu. Libero: M. Sulas. Tesserato in panchina G. Picconi
SAN GAVINO: ​A. Zedda, A. Sedda, C. Sedda, S.Angius, A. Marchi, A. Porcu, E. Pira, M.Dettori, G.Sedda. Liberi: F. Sedda, A. Mureddu. Allenatrice: Bellu.
Dirigenti accompagnatori. Iacobini, Spagnolo, De Maio.

NUORO. ​Chi si accontenta gode direbbe un vecchio proverbio, sconfitta, ultimo posto dopo 3 giornate eppure in casa Psg c’è ottimismo dopo l’ultima trasferta in casa Libertas Nuoro.

La squadra ha lottato in ogni set contro una quotata avversaria che guarda caso naviga a punteggio pieno dopo tre giornate, e ha mostrato ampi miglioramenti che ben fanno pensare per il proseguo del campionato. In casa PSG si lavora affinchè il nuovo progetto, ( Valorizzazione volley) iniziato in questa nuova stagione, vada avanti nei migliori dei modi, con il tempo che merita, confermare il livello raggiunto, perfezionare gara dopo gara le nozioni studiate in allenamento e i
risultati, anche quelli numerici, che servono per la classifica arriveranno.

Prossima gara Sabato 27 Gennaio 2018 a Gavoi , alle ore 18.00 contro Club Volley Dorgali sei punti in due gare, voglioso di continuare la striscia positiva per non perdere contatti con la coppia di testa Nuorese che ancora comanda a punteggio pieno dopo tre giornate.

Sarà una Psg Gavoi concreta pronta a non cedere nulla, vogliosa di successo, quello che ancora manca per dare una spinta psicologica a questo fantastico gruppo di ragazze.

IL PUNTO. ​Se vince la Supermercati Mele vince la PVN, è questo il responso dopo la terza giornata di andata del campionato di volley di 2° Divisione Femminile di Nuoro.

Le squadre del Capoluogo di Provincia approfittano del turno casalingo e mantengono a punteggio pieno il primato, 9 punti. Subito dietro il Club Volley Dorgali, 6 punti ma una partita in più da disputare. Quarto posto per la Vbc Mian ferma a 3 e per finire Bitti Volley, Volley Bortigali e Psg Gavoi ancora ferme in fondo alla classifica a 0 punti.

3° Giornata:
PVN Nuoro – VBC Mian Orosei 3-1
( 25-13 25-20 21-25 25-12)
Supermercati Mele – PSG Gavoi 3-0
( 25-14 25-21 25-18)
Club volley Dorgali – Bitti Volley 3-0
Riposava. Volley Bortigali

CLASSIFICA: ​Supermercati Mele e Pvn Nuoro 9, Club volley Dorgali 6, Vbc Mian 3,
Volley Bortigali, Bitti Volley e S.Gavino Gavoi 0.

4° Giornata. ​( Sabato 27 Gennaio 2018)
Bitti Volley – Volley Bortigali
S. Gavino Gavoi – Club Volley Dorgali
Vbc Mian – Supermercati Mele
Riposa: Pvn Nuoro.

Marco Micheli per Psg Gavoi