ANGEL’S TRUMPET DELLA SCUDERIA “AZIENDA AGRICOLA IBBA” DI GAVOI MERCOLEDI SARÀ  IMPEGNATO A PARIGI

22 Gen, 2024 | Gavoi, Sport

Getting your Trinity Audio player ready...

La Sardegna a cavallo, la Sardegna che galoppa e vince con la passione della sua gente e dei suoi proprietari, che ora spostano le proprie ambizioni oltre i confini isolani.

E’ il caso dell’Azienda Agricola Ibba di Francesco Ibba, gavoese di 43 anni, con la passione per l’ippica, le punte di diamante sono The Broker ed Angel’s Trumpet che nel 2022 e soprattutto nel 2023 hanno dato enormi soddisfazioni sportive.

Mercoledì 24 gennaio Angel’s Trumpet tenterà l’impresa d’oltralpe nel Gran Premio di Chantilly. Corsa parigina che con il montepremi da 38.000€ rappresenta un salto di categoria importante che potrebbe segnare ulteriormente in positivo una carriera di alto livello per la purosangue di Gavoi.

l’Azienda Agricola Ibba, è proprietaria dal 2022 di Angel’s Trumpet, un castrone grigio di 6 anni, allenato a Roma dall’ozierese Paolo Aragoni. Mercoledì alle porte di Parigi tenterà il salto di categoria.

CINQUE VITTORIE NELLA CAPITALE – Angel’s Trumpet ha scalato gli handicap per arrivare a vincerne 5 e conquistando il primo posto nell’handicap principale. Ha corso il Premio Roma, una delle più importanti corse sulla distanza, piazzandosi al 3° posto, nel Gruppo 2, la massima categoria tra le corse attualmente esistenti in Italia, mettendosi alle spalle cavalli francesi e tedeschi, plurivincitori di gruppo in passate competizioni.
Nel solo 2023 Angel’s Trumpet ha conseguito ben 5 primi posti in diverse corse della Capitale. Qui trovi tutte le vittorie e piazzamenti di Angel’s Trumpet in carriera

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

Contro il Quartu Sant'Elena, (Cagliari campo Mulinu Becciu) arriva il secondo risultato utile consecutivo. Nel turno infrasettimanale, la squadra di Gavoi vince contro una disperata Sant'Elena con un gol di Castro, centra la vittoria ed ottiene tre punti pesanti in...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

La volley San Gavino Gavoi sconfitta nella seconda giornata del campionato di Prima Divisione centro Sardegna. Le ragazze di Gavoi cedono ad una più esperta BittiVolley, che domina i primo set senza storia, 6 - 25. Secondo set più equilibrato con un 18 - 25 in cui la...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito