BORSE DI STUDIO E RIMBORSO VIAGGIO STUDENTI A GAVOI

2 Lug, 2020 | Gavoi | 0 commenti

 l’Amministrazione comunale di Gavoi istituisce le borse di studio e premia i ragazzi meritevoli.

Ventidue  le borse di studio che saranno assegnate agli studenti capaci e meritevoli della scuola secondaria di secondo grado per l’anno scolastico 2019/2020: 7 borse da €. 250,00 di cui due ai primi classificati della graduatoria studenti maturandi e 15 Borse da €. 200,00, di cui due borse riservate agli studenti che hanno conseguito la maturità.

Un’azione questa che va  ad incentivare l’impegno e il merito scolastico, con un’attenzione particolare per gli alunni con bisogni educativi speciali e che concorre a superare gli ostacoli di ordine economico, soprattutto in questo momento in cui la pandemia ha aggravato la situazione per tutti, a garanzia del diritto allo studio.

La domanda per la Borsa di studio dovrà essere redatta  utilizzando l’apposito modello reperibile presso l’ufficio pubblica istruzione del Comune, o scaricabile qui QUI

Sono, inoltre, aperti i termini anche per la presentazione delle domande per il rimborso delle spese di viaggio degli studenti pendolari per l’A.S. 2019/2020.

Gli studenti interessati, anche in questo caso, dovranno presentare domanda di concessione del beneficio redatta su apposito modello, da ritirarsi presso l’ufficio Pubblica Istruzione del Comune, o scaricabile nel sito istituzionale www.comune.gavoi.nu.it e consegnarla a mano all’Ufficio Protocollo o inviarla a mezzo posta, oppure all’indirizzo pec: protocollo@pec.comune.gavoi.nu.it entro il 31 agosto 2020.

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

Il calendario della Novena di Sa Itria che avrà inizio il lunedì 22 luglio. Dalla Parrocchia fanno sapere che: come negli ultimi anni, anche quest'anno, in occasione della novena di N. S. d'Itria, è previsto il Bus navetta, ogni giorno e sempre di pomeriggio,...

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito