Campionato regionale pieno di soddisfazioni e medaglie per il Taekowndo Gavoi…

 È questo il risultato portato a casa dal tkd Gavoi al Campionato regionale di Poomsae tenutosi Domenica 9 Dicembre al Pala Sartoru di Sassari, che ha visto la partecipazione di circa 300 atleti provenienti da tutta la Sardegna.
A salire sul gradino più alto del podio è stata l’atleta Maria Grazia Puddu, che conquista l’oro nella categoria Master 1 con il 7° taeguk; argento per Camilla Onnis sempre nella categoria Master 1 e per Maria Giovanna Tiddia nella Senior 1, che sfiora l’oro con solo 2 centesimi di distacco dall’avversaria, entrambe le atlete si sono cimentate nella settima forma. Nella categoria esordienti B l’atleta Gabriele Guiso (con il 5° taeguk) supera il primo turno con il miglior punteggio, ma gli verrà scippato il gradino più alto del podio; il piccolo atleta, già campione regionale 2017, porta a casa un argento che profuma d’oro. Nella categoria Cadetti A con il 5° taeguk, Elena Denti supera il primo turno, arrivando quinta nel secondo.
Soddisfatto il Maestro Pierpaolo Garau, anche se brucia il mancato oro del piccolo Gabriele Guiso; ora ci si concentra sugli esami del 23 Dicembre a Nuraxinieddu, dove diversi atleti del Tkd Gavoi avanzeranno al grado di cintura nera 1° e 2° Dan.