Cinque atleti, 4 medaglie!

11 Dic, 2018 | Gavoi | 0 commenti

Campionato regionale pieno di soddisfazioni e medaglie per il Taekowndo Gavoi…

 È questo il risultato portato a casa dal tkd Gavoi al Campionato regionale di Poomsae tenutosi Domenica 9 Dicembre al Pala Sartoru di Sassari, che ha visto la partecipazione di circa 300 atleti provenienti da tutta la Sardegna.
A salire sul gradino più alto del podio è stata l’atleta Maria Grazia Puddu, che conquista l’oro nella categoria Master 1 con il 7° taeguk; argento per Camilla Onnis sempre nella categoria Master 1 e per Maria Giovanna Tiddia nella Senior 1, che sfiora l’oro con solo 2 centesimi di distacco dall’avversaria, entrambe le atlete si sono cimentate nella settima forma. Nella categoria esordienti B l’atleta Gabriele Guiso (con il 5° taeguk) supera il primo turno con il miglior punteggio, ma gli verrà scippato il gradino più alto del podio; il piccolo atleta, già campione regionale 2017, porta a casa un argento che profuma d’oro. Nella categoria Cadetti A con il 5° taeguk, Elena Denti supera il primo turno, arrivando quinta nel secondo.
Soddisfatto il Maestro Pierpaolo Garau, anche se brucia il mancato oro del piccolo Gabriele Guiso; ora ci si concentra sugli esami del 23 Dicembre a Nuraxinieddu, dove diversi atleti del Tkd Gavoi avanzeranno al grado di cintura nera 1° e 2° Dan.

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca

Taloro ridotto in dieci per l'espulsione Lapia. TALORO GAVOI VS TORTOLÌ 1 a 1 - Malatesta 13' Pt A. Ferrareis 4' S.t. Il Taloro Gavoi esce con un pareggio dalla sfida casalinga contro il Tortolì, ma il risultato finale di 1-1 lascia più di un rammarico ai rossoblù,...

Borghi caratteristici della Sardegna c’è anche Gavoi

Borghi caratteristici della Sardegna c’è anche Gavoi

La notizia pubblicata nel sito della regione della Sardegna assessorato al Turismo Si è tenuta nei giorni scorsi la prima riunione fra l’assessore regionale del turismo, Franco Cuccureddu ed i 15 sindaci (presente il sindaco di Gavoi Salvatore Lai) dei Borghi...

 Convegno “Nomadi Digitali in Barbagia”, 8 Novembre a Gavoi

 Convegno “Nomadi Digitali in Barbagia”, 8 Novembre a Gavoi

L’8 novembre a Gavoi, presso l’Hotel Sa Valasa - lago di Gusana - si terrà il Convegno “Nomadi Digitali in Barbagia”, un appuntamento pensato per aprire un confronto concreto su come valorizzare i nostri territori partendo dalle opportunità legate al lavoro da remoto...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito