La doppietta di Contini costringe il Taloro alla prima sconfitta stagionale

OSSESE-TALORO 2-1 Contini (O), Falchi (T), Contini (O)

Arbitro: Claudio Pili di Cagliari 

OSSESE: Cherchi, Contini, Gadau , Sechi, Sini, Fancellu , Madeddu, Dettori, Scognamillo, Sabino, Virdis

TALORO GAVOI: Mozzo,  Mastio (Meloni), A. Fadda, Curreli, Sau, Castro, Fois E., Littarru,  Falchi Delussu, R. Mele – In panchina Cossu, Pusceddu, Mastio, Ortu, A. Mele, Daga, Meloni, Sedilesu, Fois Marcello, All. Mario  Fadda.

APPUNTAMENTO SABATO 13 NOV.

Taloro che scende in campo senza alcuni titolari, assenti SorO, Fadda M, Pusceddu, Secchi. ., si rivedono in campo Delussu e R.Mastio (uscito per infortunio), in porta spazio a Mozzo e riposo per Cossu. Primo tempo, non esaltante, e l’Ossese passa in vantaggio con Contini. Taloro reagisce, ma il brutto primo tempo termina con la squadra bianconera avanti nel punteggio 1-0, che tutto sommato merita. Secondo tempo, si attende e la reazione del Taloro, reazione che porta al pareggio con il rigore calciato dal bomber Falchi che non sbaglia. Subito dopo il pareggio Littarru sbaglia il vantaggio in una incursione solitaria in area, il vantaggio potrebbe arrivare dal capitano ma anche la sua conclusione termina fuori. Cinque minuti dopo è ancora Contini a portare in vantaggio i locali. Taloro che sembra soffrire la freschezza della squadra di casa e non riesce a riacciuffare il risultato, nonostante l’assedio finale con alcune occasioni mancate per troppa precipitazione, finisce con la prima sconfitta stagionale.

Nulla di grave, la qualificazione è ancora possibile, bisognerà vincere 1-0 ….. Il 24 novembre a Maristiai gara di ritorno per decidere chi giocherà la Finale di Coppa

Ale Taloro Alè ❤️💙

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022