Domenica 12 maggio 2024 – Gavoi in Mountain Bike 13 –

6 Mag, 2024 | Eventi a Gavoi, Gavoi

Getting your Trinity Audio player ready...

Domenica 12 maggio 2024 si svolgerà la tredicesima edizione di Gavoi in Mountain Bike, la manifestazione escursionistica a piedi e in mountain bike organizzata ogni anno nell’incantevole borgo barbaricino dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Bikin’Gavoi con il partenariato del Comune di Gavoi, il Consorzio BIM Taloro, Enel Green Power, Allianz-Ambrosini e Murru intermediari, Avis, Avos e l’Agenzia Regionale Forestas.

L’iniziativa intende favorire, attraverso lo sport, la conoscenza e la riscoperta dell’inestimabile patrimonio culturale e naturalistico del territorio.

Quest’anno si è cercato di ampliare e diversificare la proposta al fine di coinvolgere ancora più persone rispetto alle scorse edizioni, dai pedalatori più allenati alle famiglie, passando per i ragazzi, i bambini ed i camminatori. Infatti, per la prima volta, includeremo la quasi totalità dei sentieri, da Ollolai fino ad Aratu, passando per Sa Matta, Oddirolo, Gario, Istrithola e tutto il lago di Gusana.

È fondamentale essere in grado di muoversi in autonomia seguendo le indicazioni lungo il percorso, i cartelli e/o le tracce GPS fornite. È necessaria la massima attenzione! I meno “adrenalinici” potranno optare per il percorso attorno al lago di Gusana, lungo circa 15 km.

Programma:

8:00 Ritrovo presso l’Hotel Taloro e perfezionamento iscrizioni
8:30 Partenza
14:00 Pranzo
16:00 Attività sui pedali per i bambini

Per ulteriori Informazioni

La Cavalla “Carakas Girl” in Corsica per sorprendere ancora

La Cavalla “Carakas Girl” in Corsica per sorprendere ancora

Grande attesa per i multiproprietari barbaricini e i gavoesi Joseph Mulas, Gianni Mulas; Carakas Girl dopo i record dei circuiti Ippici nostrani varca il mare per approdare in Corsica (Francia) dove domenica prossima 23 giugno alle ore 17,30 l'attende una importante...

Presentazione del CD “Trinchiddade”

Presentazione del CD “Trinchiddade”

L'evento è previsto il 10 luglio 2024 alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare di Gavoi. L'Associazione Tumbarinos di Gavoi con il patrocinio del Comune di Gavoi annuncia l'evento di presentazione del nuovo CD "Trinchiddade - Balli e suoni di Gavoi". La presentazione...

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista a Gavoi

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista a Gavoi

Organizza la Festa la "Leva del 1994" - Il programma del 23 / 24 Giugno 2024 La festa quest’anno organizzata dai ragazzi del 1994, vivrà il massimo momento di solennità e religiosità, con la tradizionale processione in costume per le vie del paese. Qui di seguito il...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito