FIORI D’AZZURRO 14 -15 APRILE 2018 A GAVOI

13 Apr, 2018 | Eventi a Gavoi, Gavoi | 0 commenti

Il prossimo 14 e 15 aprile le piazze di millesettecento città italiane si tingeranno d’azzurro: torna “Fiori d’Azzurro 2018”, il weekend di sensibilizzazione contro gli abusi nei confronti di bambini e adolescenti. Per rompere il silenzio nel quale si nascondono la violenza e gli abusi contro bambini e adolescenti, quest’anno la Polisportiva San Gavino scenderà in piazza insieme a Telefono Azzurro per portare l’attenzione di tutti su un dramma che troppo spesso l’opinione pubblica
finisce per dimenticare.

É importante essere presenti, attivi, partecipi, è importante che ciascuno di noi faccia propria questa battaglia, dicendo no alla violenza e in difesa dell’infanzia violata. Sfruttamento, abbandono, abuso, adescamento, bullismo e cyberbullismo. La violenza che ogni giorno colpisce i bambini ha mille volti, come la cronaca ci conferma quotidianamente. Una violenza che rimane nascosta e si nutre del nostro silenzio. Il simbolo della manifestazione è la calancola : un fiore scelto per simboleggiare la vulnerabilità e delicatezza che tutti noi siamo chiamati a proteggere e preservare da qualsiasi forma di abuso o violenza.

La Polisportiva San Gavino vuole confermare il proprio impegno sociale e pertanto dopo aver raccolto l’invito arrivato dalla sede centrale di Telefono Azzurro, importante onlus, da subito siè posta l’obiettivo di sostenere questa campagna di sensibilizzazione. I dirigenti della Psg scenderanno in piazza, secondo gli orari e i luoghi in locandina, allestendo un banchetto con materiale informativo e per distribuire la composizione floreale. Non lasciamo che i bambini siano “invisibili” o “inascoltati”, diamo una speranza ai loro diritti, sarà l’aiuto più grande che potremo dare.

Il presidente
e il direttivo Psg

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito