GHILARZA – TALORO GAVOI: 0-1

6 Ott, 2017 | Gavoi, Sport, Taloro Gavoi | 0 commenti

CAMPIONATO REGIONALE DI ECCELLENZA 4° GIORNATA DI ANDATA.
GHILARZA – TALORO GAVOI 0-1

GHILARZA: Fadda, Frau, S. Oppo, Girseni, Chergia, Cirina, Atzei, Demurtas, Tronu, Stocchino, Illario In panchina. Marras, L.Oppo, Pisu, Mele, Forma, Betti, Caddeo. All. Mura.

TALORO: Ruggiu, Zedda, Satta, Secchi, D. Mastio, Isoni, E. Sedda, Bonicelli, Falchi, Manca, Mele In panchina: Tilocca, R. Mastio, Biscu, N. Dettori, Bussu, Mulas, Catte. All. Marchi
ARBITRO. Marco Medda di Cagliari (Francesco Meloni di Cagliari e Simone Spano di Sassari)
RETI: 90’ Autogol Frau.

Il Taloro con un Autogol al 90′  sbanca Ghilarza.

Taloro in campo senza il goleador Cisse (3 GOL IN DUE PARTITE) e il difensore Ladu e Corona infortunati a guardare la partita dalla tribuna.

Primo tempo equilibrato, una sola occasione da rete del Ghilarza, la difesa del Taloro Gavoi controlla con facilità. Rossoblu ordinati e attenti non concedono nulla ai giallorossi del Ghilarza che seppur più intraprendente, non riesce ad imbastire azioni da rete.. il risultato nel primo tempo non cambia, si va al riposo 0-0..

Secondo tempo sulla falsa riga del primo…le due squadre si controllano ma non si superano..sino al minuto 90′ …su un cross in area…. Catte disturba il difensore giallorosso del Ghilarza che spinge il pallone in rete e regala la vittoria al Taloro.

Tripudio tra i sostenitori del Taloro che portano a casa una insperata vittoria. Da segnalare il ritorno in campo di Mastio Roberto, l’esordio di Biscu nel Taloro e di Catte in eccellenza

Ale Taloro ALE’

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

——————————————PRE-PARTITA—————————————-

 

 

Ghilarza / Taloro Gavoi dell’8.10.2017: la gara per accordo fra le società, viene anticipata a Sabato 7.10.2017, alle ore 16:30.

Dopo l’amarezza per la rimonta subita in casa ad opera del Monastir (2-2), il Taloro sabato 7 ottobre visita il Ghilarza in una partita molto importante per la classifica di inizio stagione.

Taloro molto probabilmente dovrà fare a meno di Corona e Ladu, probabile il recupero di Satta e di Mastio, centro 

 

campo da inventare..mentre in attacco c’è in dubbio Cisse infortunatosi in allenamento.

Trasferta difficile, ma la dirigenza e i tifosi mostrano ottimismo.

Il Ghilarza ha ottenuto nelle prime tre giornate 1 punto ed occupa l’ultima posizione in classifica.  Ale Taloro Alè

 

 

 

 

 

 

 


La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

Il calendario della Novena di Sa Itria che avrà inizio il lunedì 22 luglio. Dalla Parrocchia fanno sapere che: come negli ultimi anni, anche quest'anno, in occasione della novena di N. S. d'Itria, è previsto il Bus navetta, ogni giorno e sempre di pomeriggio,...

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito