CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE SARDEGNA

4ª giornata di ritorno

TALORO-MONASTIR

Arbitra: Marco Casula di Ozieri

ORE 15 CAMPO MARISTIAI GAVOI

Domenica 26 Gennaio 2020 ore 15.00 campo Maristiai di Gavoi.

Sulle ali dell’entusiasmo per la strepitosa vittoria nel Derby di Barbagia, il Taloro si appresta ad affrontare il Monastir, reduce dal pareggio casalingo con il Bosa.

Taloro rinvigorito dalla vittoria ma anche soprattutto, da un primo tempo tambureggiante  a tratti incontenibile dell’undici rossoblù.

Mister Fadda al termine dell’incontro è stato chiaro, “se le partite le affrontiamo con questo spirito, nulla ci è precluso” quindi non solo con la Nuorese ma anche con le dirette concorrenti alla salvezza.

Partita delicata, non solo per il Taloro, quella di domenica, in caso di sconfitta il Monastir potrebbe ritrovarsi nelle paludi dei bassi fondi della classifica e  si ritroverebbe proprio i gavoesi a sole due lunghezze, riaprendo clamorosamente la questione salvezza ed ampliando il numero delle squadre coinvolte. Ma questa sono previsioni, la realtà del campo è diversa e la partita bisogna giocarla con lo stesso spirito della partita con i verdeazzurri di Nuoro

Statistiche Monastir: Posizione attuale: 12° a cinque punti dalla zona calda (Taloro, Porto Rotondo). Cinque vittorie e cinque pareggi per un totale di 20 punti, mentre sono 8 le sconfitte collezionate. La squadra cagliaritana segna poco (19 reti ) una in più del Taloro (18). Le reti subite sono 24 e il capocannoniere è Fanni (6 goal) sempre pericoloso.

Nel Taloro a disposizione Pitta, che rientra dal turno di squalifica, Assente Falchi squalificato, possibile la conferma della copia Delussu e Lucas, che bene hanno impressionato domenica. Mister Fadda in allenamento ha provato gli schemi di attacco e difesa. Domenica la società aspetta il grande pubblico per sostenere  la squadra.

Ale Taloro Alè