Getting your Trinity Audio player ready... |
Il programma completo della Festa in onore di Nostra Signora d’ Itria’ – 22 / 31 luglio nel santuario campestre omonimo (10 Km da Gavoi), con corse di cavalli e manifestazioni folcloristiche. Il mercoledì ‘Sa Ghirada’ (il rientro a cavallo dal santuario al paese).
Programma – Comitato Sa Itria Gavoi –
Ci sono gli appuntamenti equestri, i giochi per bambini e adulti e i grandi balli ma sappiamo bene che l’ingrediente più importante, come sempre, è la voglia di ritrovarsi nella nostra speciale Sa Itria
Iniziamo 𝐯𝐞𝐧𝐞𝐫𝐝𝐢̀ 𝟐𝟔 con il 3° 𝒕𝒐𝒓𝒏𝒆𝒐 𝒅𝒆 𝑺𝒂 𝑴𝒖𝒓𝒓𝒂: alle 17 potranno cimentarsi i più piccoli, mentre a partire dalle 22 sarà riservato agli adulti.
Il dopo cena di 𝐬𝐚𝐛𝐚𝐭𝐨 𝟐𝟕 sarà affidato allo spettacolo di Giuliano Marongiu e i ZENIAS e non mancheranno i balli in piazza.
𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟐𝟖 sarà il grande giorno de 𝑺𝒖 𝑷𝒂𝒍𝒖 𝒅𝒆 𝑺𝒂 𝑰𝒕𝒓𝒊𝒂: l’appuntamento è alle 18 nell’altipiano di Lidana. Concluderemo la giornata con i balli in piazza, a partire dalle 22.30.
– Nel tardo pomeriggio di 𝐥𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢̀ 𝟐𝟗 ci sarà il 𝐛𝐚𝐭𝐭𝐞𝐬𝐢𝐦𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐥𝐥𝐚 (ore 19) mentre la serata sarà all’insegna del 𝐟𝐨𝐥𝐤:
oltre ai padroni di casa Gruppo Folk pro loco Gavoi e Tenore Su Huncordu Gavoesu, saranno dei nostri anche Gruppo Folk Orotelli, Gruppo Folk Santa Barbara Macomer e il Tenore San Gavino Illorai.
Sanciremo la fine della giornata con il gruppo etnico Fantasias.De.Ballos e i grandi balli in piazza.
𝐌𝐚𝐫𝐭𝐞𝐝𝐢̀ 𝟑𝟎 sarà dedicato ai 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐡𝐢: quelli 𝐞𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐫𝐢 (ore 19), quelli 𝐩𝐞𝐫 𝐛𝐚𝐦𝐛𝐢𝐧𝐢 (ore 21) e per gli 𝐚𝐝𝐮𝐥𝐭𝐢 con giochi musicali, bingo e karaoke. E i balli in piazza.
M𝐞𝐫𝐜𝐨𝐥𝐞𝐝𝐢̀ 𝟑𝟏 chiusura di questa edizione di Sa Itria con la benedizione dei cavalieri (ore 18) e il 𝐫𝐢𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐢𝐧 𝐩𝐚𝐞𝐬𝐞 𝐚 𝐜𝐚𝐯𝐚𝐥𝐥𝐨.
—————————-