IL TALORO SCONFITTO DALLA CAPOLISTA

24 Nov, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

11 ª giornata di andata del Campionato di Eccellenza Sardegna

TALORO GAVOI vs CARBONIA CALCIO:  0-1 al 29 st. L.Pinna

TALORO: Pili M., Camara, Pili L, Mastio, Rodriguez G, Pitta, Pitarra, Delussu (Atzeni), Littarru, Falchi, Mele . Allenatore Franco Cottu- a disposizione: Cibei, Dettori, Lavra, Saba, Soru, Mura, Frau, Rodriguez L. 

CARBONIA: Fortuna, Zedda,Saias, Serra, Boi, Pinna L., Cordeddu, Angheleddu, Figos, Curelli, Oggiana. Allenatore Marongiu.

ARBITRO: Salvatore Fresu Sassari, Valeria Spizuoco Cagliari, Martino Fadda Carbonia.

Reti: 25′ st Pinna L.

Non è riuscita l’impresa, il Taloro resiste alla capolista solo un tempo.

Troppa la differenza tecnica in campo, Carbonia è una squadra costruita per vincere il campionato, la tecnica dei suoi giocatori ha subito messo in difficoltà la squadra rossoblù.

Nonostante il divario tecnico, la squadra di Gavoi ha giocato per un tempo alla pari, la spinta del pubblico, l’esordio nel nuovo Maristiai, la partita di cartello, hanno animato i giocatori di casa. Diverse le occasioni da rete, alcune su calcio piazzato. Primo tempo equilibrato e giustamente finisce in parità.

Secondo tempo, il Carbonaia parte subito forte con una serie infinita di cacio d’angoli, costringe all’angolo il Taloro che per 10 minuti non riesce ad uscire dalla sua metà campo.

Falchi da solo non può nulla, i forti difensori ospiti controllano  con facilità. Il Gol del Carbonia arriva su calcio d’angolo, l’altissimo Pinna, svetta su tutti è insacca.

Il Taloro cerca di reagire, ma non c’è nulla da fare, la capolista continua la sua marcia in vetta ed allunga sulle dirette concorrenti.

Taloro resta ultimo, ma con la consapevolezza, che la grinta e la voglia di fare bene, possano essere armi positive per il proseguo del campionato. Grande il pubblico di casa che ha sostenuto la squadra per tutta la partita, con applauso finale. Nel recupero espulso Littarru per un brutto intervento sul giocatore ospite, rosso diretto.

Presto novità sul nuovo tecnico del Taloro.

Ale Taloro Alè

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito