Il Taloro spaventa la Nuorese

28 Ott, 2018 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Al 96′ svanisce la vittoria. Calaresu e Falchi i goleador del Taloro. 2-2 il risultato tra mille rimpianti.

Nei minuti di recupero la nuorese agguanta un fantastico Taloro Gavoi. Bravissimi i ragazzi di Gavoi a ribaltare il risultato, meno bravi a gestire il finale, complice anche i sei minuti di recupero, ingiustificati. Bravissimi comunque! Un pareggio con la Nuorese e sempre un buon risultato.

NUORESE: Semertzidis, Russu (17’ st Alfano), Cucchi, Guazzaroni (28’ st Illario), Nanni, Kiwobo, Rosano, Rolandone (17’ st Lazzarini), Grigoriadis (39’ st Flavioni), Okonkwo, Cocco (28’ st Muriel). A disp. Peppas, Faye, Calvisi, Galeadis. All. Fabio Fraschetti.

TALORO GAVOI: Tilocca, Ladu, Pitta, Secchi, Mastio, L. Pili, Littarru (42’ st Isoni), Camara, Falchi (27’ st Delussu), Calaresu (49’ st Zedda), Mele. A disp. M. Pili, Dettori, Muredda, Sedda, Soru, Bechere. All. Romano Marchi.

ARBITRO: Eleonora Pili di Cagliari.

RETI: 6′ pt Grigoriadis, 33′ pt Calaresu, 45′ pt Falchi, 49′ st Rosano.

l derby barbaricino sfugge ad ogni regola e quella della Nuorese sempre vincente al Frogheri è stata sconfessata d’improvviso dal Taloro in vantaggio fino al 94′ quando Rosano è partito dalla fascia in serpentina e ha segnato il 2-2 con un colpo di punta che ha ingannato il portiere Tilocca. I verdazzurri hanno evitato un pericoloso capitombolo interno e il punto ha permesso di agganciare il Muravera messo ko dal Sorso. Ma la prova dei ragazzi di Fraschetti non è stata all’altezza sebbene Grigoriadis, dopo 6′, aveva sbloccato il match trasformando in gol l’assist di Rosano con un collo destro al volo sull’uscita di Tilocca. I gavoesi, però, non si sono mai dati per vinti, agganciando il pari dopo la mezz’ora grazie al colpo di testa di Calaresu (sulla punizione di Littarru) sul quale Semertzidis non è stato efficace toccando la palla ma non impedendo che la stessa toccasse il palo per finire in rete. Prima dell’intervallo il sorpasso è una doccia gelata servita dall’ex Falchi che ha trovato la zampata vincente sottoporta. La squadra di Marchi porta a 7 la striscia di risultati utili di fila e conserva un posto nei playoff confermandosi tra le sorprese più gradite di quest’avvio. Giovedì il catino del Mariastiai sarà bollente per l’arrivo del Muravera.

 

GIOVEDI A GAVOI ARRIVA LA CAPOLISTA MURAVERA

 Ale Taloro Alè

Taloro sconfitto ad Oristano

Taloro sconfitto ad Oristano

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Gavoi Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna THARROS 3 - TALORO GAVOI 1 RETI: A. Sanna, J. La Valle, A. Sanna ARBITRO: E. Foscolo Il Taloro Gavoi esce sconfitto dalla trasferta di Oristano, gara condizionata da un...

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

I sassaresi passano meritatamente al Maristiai e portano a casa i tre punti TALORO VS LI PUNTI: 0-3 ARBITRO: I. Possanzini - ng - ARBITRO: Ilaria Possanzini, di Foligno.RETI: 29' pt Lemiechevsky, 10'st Tugulu, 12' st Arnaudo.NOTE: Ammoniti Olmetto, Colibaly, nel Li...

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

Di Secchi, Falchi e Mele i gol del Taloro che pareggia una partita che sino al 94' vedeva gli ospiti già festeggiare la vittoria. Taloro sotto 1 a 3, sospinto dal pubblico la pareggia in zona Pavoletti TALORO GAVOI - IGLESIAS: 3 A 3 - G. Secchi, P. Falchi (47' st) R....

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito