Avanti di 3 a 0 alla fine del primo tempo, nel secondo, il Taloro, subisce la rimonta dell’Ossese.

OSSESE-TALORO 3-3 – Secchi (T), Falchi (T), Pusceddu (T), Zinellu (O), Chelo (O), Cocco (O)

OSSESE: Cherchi, Sini, Arca, Sechi,Cocco,, Fancellu, Madeddu, Dettori, Chelo, Sabino, Gueli (67’ Scognamillo). All. Loriga.

TALORO: Cossu, Soro, Fadda A, Secchi, Sau S, Castro, Pusceddu, Fadda M , Fois E., Mele Falchi allenatore Fadda.

Note: buona (quasi) la direzione di gara, atteggiamento provocatorio e maleducato di due o tre persone del pubblico di casa nei confronti di uno storico dirigente del Taloro Gavoi che da anni è conosciuto per la sua pacatezza e sportività in tutti i campi della Sardegna.

Primo tempo perfetto della squadra di Gavoi, con un pressing a tutto campo, partenza a razzo e tre a zero. Mentre secondo da dimenticare, con un calo evidente, che ha premesso il ritorno di una squadra, l’Ossese, che può permettersi diversi giocatori di qualità che una volta in campo fanno la differenza.

Prima Secchi, Falchi e Pusceddu illudono i tifosi al seguito. Nel secondo tempo la squadra di casa, senza dannarsi troppo e grazie alle individualità trova un insperato pareggio.

Finisce con il Taloro che torna a casa con un punto che muove la classifica. Classifica che ora la vede al secondo posto a 31 punti, in attesa del giudice sportivo, che potrebbe dare la vittoria per 3 a 0 alla IlvaMaddalena ( il Castiadas non si è presentata all’incontro) che con i tre punti affiancherebbe il Taloro al secondo posto.

Ma che dire? il Taloro sta disputando il migliore campionato della sua lunga carriera in Eccellenza, va più che bene cosi.

Domenica 19/12 alle ore 15,00 al Maristiai arriva il Bosa.

🔵🔴 Ale Taloro Alè

SETTORE GIOVANILE TALORO
⚽️ La Juniores torna alla vittoria con un bel 4 a 0 alla Bittese (Sanna, Saba, Corona2) e continua il campionato nelle zone alte della classifica.
⚽️ Per la Giovanissimi turno di riposo, si riparte domenica 19 contro la capolista a Orani.
⚽️ La Esordienti rinvia l’incontro previsto per domenica mattina.
⚽️ Pulcini 2011 rinuncia al Torneo di Lanusei organizzato dalla Academy Cagliari, previsto domenica
⚽️ Pulcini 2012 rinviata la trasferta di Desulo

🔴🔵 #Taloro #gavoi #barbagia #sardegna
📷 Buttu/DeMaio Taloro Bittese 4 a 0

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022