LA PRIMA TRASFERTA E’ AVARA DI PUNTI MA RICCA DI FIDUCIA

9 Gen, 2018 | Gavoi, Sport | 0 commenti

Campionato di Volley 2°Divisione Femminile Girone Nuorese

1° Giornata di Andata –

Vbc Mian – San Gavino Gavoi 3-0 ( Parziali 25-12 25-21 25-10 )

PER LA PSG GAVOI LA PRIMA TRASFERTA E’ AVARA DI PUNTI MA RICCA DI FIDUCIA.

VBC MIAN: A. Cabiddu, R. Porcu, E. Soro, G. Sedda, I. Monne, C. Downing, M. Soro, R.Piredda. Allenatore: Sannai.
SAN GAVINO: A. Zedda, A. Sedda, C. Sedda, S.Angius, L. Cottu, A. Marchi, A. Porcu, E. Pira, M.Dettori, G.Sedda. Liberi: F. Sedda, A. Mureddu. Allenatrice: Bellu.

GALTELLI: Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Se si guarda il risultato finale è fin troppo facile indovinare ma in casa San Gavino si analizza e si cerca di migliorare l’altra parte del bicchiere prendendo in esame gli spunti migliori della squadra, che è nuova, è molto giovane, e presenta atlete che dopo anni si sono rimesse in gioco per aumentare il tasso di esperienza. Se poi aggiungiamo un’allenatrice nuova che deve trasmettere il propri concetti di Volley, è normale che ci vorrà del tempo per avere risposte adeguate sul campo.

La dirigenza della Psg non ha fretta, il progetto sarà plasmato negli anni, l’importante è che tutti facciano il proprio dovere con dedizione e costanza, il resto arriverà da solo. La partita di Domenica a visto prevalere le ragazze di Sannia ma sono stati tanti i momenti della sfida in cui la San Gavino ha risposto colpo su colpo, con convinzione e spirito di gruppo.

Prossima sfida Venerdì 12 Gennaio 2018, alle ore 19.20 al Palazzetto dello Sport.

Risultati 1° Giornata

Vbc Mian – San Gavino Gavoi 3-0 (25-12 25-21 25-10 )
Mele Supermercati – Volley Bortigali 3-1
Pvn Nuoro – Bitti Volley 3-0
Riposava Club volley Dorgali

Prossimo Turno:
San Gavino Gavoi – Pvn Nuoro ( Venerdi 12 01 2018 ore 19.20 )
Volley Bortigali – Club Volley Dorgali
Bitti Volley – Mele Supermercati
Riposa: Vbc Mian

segnalato: Marco Micheli per PSG Gavoi.

GRANDE APPUNTAMENTO DI TAEKWONDO A GAVOI

GRANDE APPUNTAMENTO DI TAEKWONDO A GAVOI

Prevista una edizione con record di partecipazione con le giovani promesse provvenienti da tutta la Sardegna. La location presso il porticiolo del lago di Gusana. DOMENICA 9 GIUGNO 2024 ore 09:00PORTICCIOLO TURISTICO LAGO DI GUSANA, GAVOI Combattimenti amichevoli...

3° Memorial Giovanni Vacca

3° Memorial Giovanni Vacca

I motori rombano di nuovo a Gavoi. Dopo un anno di pausa, torna lo Slalom Gusana-Gavoi, un appuntamento imperdibile per gli appassionati di sport automobilistici. La 14ª edizione, 3° Memorial Giovanni Vacca, si terrà nel weekend del 22 e 23 giugno 2024 e sarà anche la...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito