LA SAN GAVINO SCONFITTA ONOREVOLE

25 Feb, 2018 | Gavoi, Sport | 0 commenti

CAMPIONATO DI VOLLEY 2° DIVISIONE FEMMINILE

1° GIORNATA DI RITORNO – GIRONE NUORESE

SAN GAVINO GAVOI – VBC MIAN OROSEI 1-3

 

PSG GAVOI: A. Zedda, A. Sedda, S. Angius, L. Cottu, M. Nurchi, A. Marchi, A. Porcu,

  1. Pira, B. Bellu, G. Sedda, R. Garau. Libero: F. Sedda. All. Bellu

VBC MIAN OROSEI: A. Cabiddu, R. Loriga, G. Sedda, I. Monne, M. Soro, R. Piredda

  1. Soro. All. Sannai

GAVOI: Dopo un mese di assenza torna in campo la San Gavino Gavoi e lo fa con concretezza e spirito battagliero nonostante il risultato finale non sorrida alle giovani ragazze allenate da B. Bellu. E’ stata la miglior partita disputata dall’inizio del campionato con tutti e quattro set giocati ad armi pari e con un continuo altalenarsi del risultato. Sarebbe bastato concentrarsi di più nei finali, scappati per una manciata di punti, e il risultato avrebbe potuto avere una piega diversa, peccato perchè dopo la conquista del primo parziale molti credevano che sarebbe stato un sabato diverso, vincente e invece l’appuntamento è stato rinviato ad altra data. Sono tanti i miglioramenti ottenuti nelle ultime gare ma per la conquista della prima vittoria bisognerà aspettare gli scontri diretti con le altre pericolanti dal momento che appare quasi impossibile riuscirci contro le prime della classe, lanciate più che mai verso la promozione.

Venerdì 02 Marzo 2018 prossima sfida in casa della capolista Pvn Nuoro che approfitta del rinvio della gara della Supermercati Mele e del turno di riposo del Club Volley Dorgali per portarsi da sola al comando della classifica con 18 punti. Non si parte battuti, sarà molto dura, ma niente è impossibile.

Forza San Gavino Gavoi.

 

Risultati:

Bitti Volley – Pvn Nuoro 0-3

( 12-25   19-25   23-25 )

SGavino Gavoi – Vbc Mian Orosei 1-3

( 25-21   20-25   20-25   19-25 )

Volley Bortigali – Supermercati Mele

( Rinviata al 20 Marzo 2018 )

Riposava Club Volley Dorgali

 

Classifica: Pvn Nuoro 18, Supermercati Mele e Club Volley Dorgali 15, Vbc Mian Orosei 9,

Bitti Volley 3, S.Gavino Gavoi e Volley Bortigali 0.

 

2° di Ritorno:

Pvn Nuoro – S.Gavino Gavoi ( 02 03 2018)

Club Volley Dorgali – Volley Bortigali ( 03 03 2018)

Supermercati Mele – Bitti Volley (04 03 2018)

Riposa: Vbc Mian Orosei

 

Marco Micheli per PSG GAVOI.

 

[custom-facebook-feed feed=1]
Un Taloro spuntato, il Tempio vince al Maristiai

Un Taloro spuntato, il Tempio vince al Maristiai

Il palo nel primo tempo poi nessuna parata del portiere ospite. il Tempio espugna Gavoi TALORO GAVOI vs Tempio: 0 a 1 (Lemiechevschy) TALORO 1. FADDA, 2. SORO, 3. PIRROTTA, 4. VACCA, 5. SAU, 6. CASTRO, 7. PUSCEDDU, 8. MEREU, 9. DELUSSU, 10. MELE, 11. PORCU a...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito