La Volley San Gavino a Orosei

13 Dic, 2019 | Sport | 0 commenti

CAMPIONATO DI VOLLEY 1° DIVISIONE FEMMINILE
2°GIORNATA DI ANDATA
VBC CEDRINA OROSEI – SAN GAVINO GAVOI
SABATO 14 DICEMBRE 2019

GAVOI: Dopo il sofferto ma vittorioso esordio contro il Club Volley Dorgali vinto al tie break per 3-2, la PSG Gavoi si rituffa nelle acque del campionato, in particolare in quelle di Orosei, nota per i suoi parchi marini e splendide spiagge ma anche per le radici che la Cedrina volley è riuscita a far crescere negli anni fino a farle diventare enormi e vittoriose nella scorsa stagione nel campionato di 2°Divisione vinto con l’autorevolezza di una grande,( solo una sconfitta a Silanus, le restanti gare tutte vittoriose),un rullino di marcia sensazionale che aveva portato alla promozione diretta, conquistata sul campo.

Certo le pretendenti al salto sono tante ma la squadra del volpone Sannai sarà una protagonista fino alla fine anche in questa stagione.
In casa PSG Gavoi l’ambiente è sereno e i primi punti ottenuti nella prima giornata, (non era mai successo),, fa ben sperare per la gara di Sabato, da affrontare con serenità e lucidità, ma anche con un pizzico di malizia e cattiveria agonistica.
Vada come vada forza San Gavino Gavoi.

1° Giornata.
ASD Bolotanese volley – Pol. Villagrande 3-1
(25-20 11-25 25-18 25-18 )
Volley club Bortigali – Pol. Silanus 0-3
(13-25 18-25 13-25)
U.S Sorgono – VBC Cedrina ( 05 01 2020)
Le Torri volley Tortolì – Gonone Dorgali (05 01 2020)

2 ° giornata
Gonone Dorgali – Asd Bolotanese Pallavolo
Club Volley Dorgali – Volley Club Bortigali
Polisportiva Silanus – Le torri volley Tortoli
Pol. Villagrande – U.S Sorgono VBC CEDRINA OROSEI -.SAN GAVINO GAVOI

segnalato MARCO MICHELI

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

La volley San Gavino Gavoi sconfitta nella seconda giornata del campionato di Prima Divisione centro Sardegna. Le ragazze di Gavoi cedono ad una più esperta BittiVolley, che domina i primo set senza storia, 6 - 25. Secondo set più equilibrato con un 18 - 25 in cui la...

Tiger Eyes “Dodici atleti, 11 medaglie!”

Tiger Eyes “Dodici atleti, 11 medaglie!”

Straordinario risultato della società Taekwondo È questo il risultato portato a casa dall'asd Tiger Eyes al Torneo Karyu 2023 tenutosi Domenica 19 Novembre al Pala Sartoru di Sassari, che ha visto la partecipazione di 223 atleti provenienti da tutta la Sardegna. A...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito