MARA PIRAS VINCE “SPOSA D’AUTORE 2017”

15 Gen, 2017 | Gavoi | 0 commenti

Mara Piras di Gavoi residente a Cagliari si è aggiudicata la sesta edizione di “Sposa d’Autore”, concorso dedicato a stilisti emergenti che creano abiti da sposa e cerimonia, organizzata in occasione della tredicesima edizione di “Udine Sposa”, in programma alla Fiera di Udine; al secondo posto si è classificata Chiara Tonetto di Tavagnacco (Ud).

La gavoesa Mara Piras ha conquistato i favori della giuria presentando una collezione con abiti in stile anni ‘50, rielaborati con una linea romantica, un tocco di modernità, adatti ad una giovane donna frizzante ma, anche elegante e raffinata.
Al secondo posto, Chiara Tonetto di Tavagnacco (Ud) con due modelli ispirati ai fiori ed alla loro delicatezza.
 
L’atteso verdetto è giunto al termine di una applaudita sfilata con la regia di Paola Rizzotti, presentata da Michele Cupitò e con la presenza di un numeroso ed attento pubblico che ha accolto con applausi le scelte dei giurati chiamati ad individuare le migliori creazioni, realizzate dagli undici stilisti in gara, per questo concorso ideato ed organizzato dall’agenzia “modashow.it” con la “Eventi & Co.” che negli anni ha avuto una crescita esponenziale Sono stati inoltre assegnati tre “Premi Speciali”: il “Premio Speciale Terza Classificata” a Sibylle Gores di Spittal (Austria) e due “Premi Speciali – Smodatamente.it” a Serena Francesca Roperti di Soveria Mannelli (Cz) e a Sara Marson di Grado (Go)
 
fonte: sposa d’autore udine – .fb
marapiras

tutte le finaliste, al centro la Vincitrice Mara Piras di Gavoi

 

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

Il calendario della Novena di Sa Itria che avrà inizio il lunedì 22 luglio. Dalla Parrocchia fanno sapere che: come negli ultimi anni, anche quest'anno, in occasione della novena di N. S. d'Itria, è previsto il Bus navetta, ogni giorno e sempre di pomeriggio,...

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito