MERCOLEDÌ 16 GIUGNO PRIMO APPUNTAMENTO CON LORENZO BRAINA A GAVOI

14 Giu, 2021 | Gavoi | 0 commenti

Alle 18.30 Giardino Pubblico “Roberto Sanna”

Saranno il giardino comunale Roberto Sanna e la tranquilla estate gavoese a ospitare quattro appuntamenti educativi con Lorenzo Braina, noto divulgatore e pedagogista coinvolto dalla amministrazione comunale, in particolare dall’assessorato ai servizi sociali guidato da Ivana Dore.

Mercoledì 16 giugno alle 18 e 30 primo appuntamento con il dialogo “La valigia dell’educatore” si proseguirà Martedì 29 giugno alle 21 con il reading educativo “Gli incompresi, storia e vita di ragazzi e genitori”.

La terza tappa del percorso è prevista invece per il mercoledì 7 luglio alle ore 21 con il reading educativo “Ribelli e silenti, l’educazione dell’adolescenza nel nuovo tempo”.

Infine l’ultimo appuntamento è previsto per Giovedì 29 luglio, sempre alle 21 con un altro reading “È tempo di rinascere”.

I dialoghi educativi con Lorenzo Braina saranno accompagnati dalle musiche di Donato Cancedda. Gli appuntamenti, previsti all’aperto, saranno tenuti nel pieno rispetto delle normative antiCovid e aperti a tutti coloro che vorranno partecipare.

👉👉👉[IMPORTANTE: si precisa che sono previsti 200 posti a sedere. Nel caso in cui i posti a sedere vengano interamente occupati, per questioni di sicurezza e di norme legate al COVID, NON è prevista la possibilità di assistere all’evento in piedi.]

fonte; amministrazione comunale di Gavoi

Elezioni Regionali Sardegna 2024 “COME SI VOTA”

Elezioni Regionali Sardegna 2024 “COME SI VOTA”

- SI VOTA DOMENICA 25 FEBBRAIO DALLE ORE 6:30 ALLE ORE 22:00 - Elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna2024 ✅ Il seggio elettorale a Gavoi è allestito presso la Ex Scuola Media, in Via Papa Pio XII; ✅ I seggi elettorali...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Oggi gli auguri più belli li facciamo a Antonino Manca (noto Tonino) che festeggia 100 anni. Stamattina presso il Salone parrocchiale, si è svolta la festa organizzata dai familiari, dove il nuovo centenario di Gavoi ha ricevuto e festeggiato in compagnia di parenti,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito