Alle 18.30 Giardino Pubblico “Roberto Sanna”

Saranno il giardino comunale Roberto Sanna e la tranquilla estate gavoese a ospitare quattro appuntamenti educativi con Lorenzo Braina, noto divulgatore e pedagogista coinvolto dalla amministrazione comunale, in particolare dall’assessorato ai servizi sociali guidato da Ivana Dore.

Mercoledì 16 giugno alle 18 e 30 primo appuntamento con il dialogo “La valigia dell’educatore” si proseguirà Martedì 29 giugno alle 21 con il reading educativo “Gli incompresi, storia e vita di ragazzi e genitori”.

La terza tappa del percorso è prevista invece per il mercoledì 7 luglio alle ore 21 con il reading educativo “Ribelli e silenti, l’educazione dell’adolescenza nel nuovo tempo”.

Infine l’ultimo appuntamento è previsto per Giovedì 29 luglio, sempre alle 21 con un altro reading “È tempo di rinascere”.

I dialoghi educativi con Lorenzo Braina saranno accompagnati dalle musiche di Donato Cancedda. Gli appuntamenti, previsti all’aperto, saranno tenuti nel pieno rispetto delle normative antiCovid e aperti a tutti coloro che vorranno partecipare.

👉👉👉[IMPORTANTE: si precisa che sono previsti 200 posti a sedere. Nel caso in cui i posti a sedere vengano interamente occupati, per questioni di sicurezza e di norme legate al COVID, NON è prevista la possibilità di assistere all’evento in piedi.]

fonte; amministrazione comunale di Gavoi