OLLOLAI. È morto Franco Columbu

30 Ago, 2019 | Gavoi | 0 commenti

È morto Franco Columbu. Il culturista ollolaese famosissimo nel mondo è deceduto per le conseguenze di un inferto  a San Teodoro (Nu). Si trovava al mare con una coppia di amici, partito stamane da Ollolai dove era tornato da qualche giorno. L’uomo è stato soccorso dal 118 e portato a Olbia dove è deceduto.  Lascia la moglie Debora e la figlia Maria.

Un infarto è stato fatale per Franco Columbu. Stamane si trovava a San Teodoro in spiaggia con i suoi amici americani e il cognato quando si è accasciato a riva. I soccorsi, pur immediati però nulla hanno potuto per salvargli la vita.

fonte: LA BARBAGIA.NET

LA 2ª PROVA DEL CAMPIONATO SARDO DI ENDURO DOMENICA 2 APRILE A GAVOI

LA 2ª PROVA DEL CAMPIONATO SARDO DI ENDURO DOMENICA 2 APRILE A GAVOI

CAMPIONATO REGIONALE ENDURO (VALIDITÀ: SAR ) GAVOI (NUORO) MC: MUCCHIO SELVAGGIO GAVOI A.S.D. L'associazione sportiva Moto Club ASD Mucchio Selvaggio Gavoi in collaborazione con Federazione Motociclistica italiana, in collaborazione con il Comune id Gavoi e gli...

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito