PARTE LA STAGIONE DEL TKD GAVOI E DELL’ASD TKD OTTANA

21 Set, 2017 | Gavoi, Sport | 0 commenti

PARTE LA STAGIONE DEL TKD GAVOI E  ASD OTTANA

Riprendono le attività del Centro Tkd Gavoi e del Tkd Ottana.

Per chi fosse interessato e curioso di scoprire i segreti dell’arte marziale coreana, la prossima settimana si svolgeranno le lezioni di prova:

  • Gavoi il lunedì e il mercoledì alle 18 presso la palestra delle scuole elementari;
  • Ottana il martedì e il giovedì alle 19.30 presso la palestra comunale;

I maestri cintura nera Maurizio e Pierpaolo saranno lieti di mostrare lo svolgimento degli allenamenti per grandi e piccini. Vi aspettiamo numerosi!

 

La pratica del Taekwondo può iniziare a partire dai 4/5 anni, molti specialisti dell’ infanzia consigliano la pratica della nostra disciplina.

Nel 1994 il Taekwondo è stato riconosciuto Sport Olimpico Ufficiale ed ha partecipato dal 2000. 

 

L’ASD Centro Taekwondo Gavoi  è stata fondata a Gavoi nel 2011 e ha come obiettivo lo sviluppo e la diffusione dell’attività sportiva del Taekwondo come mezzo di formazione psico-fisica e morale dei soci. L’Associazione ha sede a Gavoi, paese del centro-Sardegna con quasi 3000 abitanti, ma svolge le proprie attività anche a Ottana, a circa 25 Km da Gavoi.

 

 

ASD TAEKWONDO OTTANA nel luglio 2016 si costituisce l’asd tkd Ottana con la nomina del seguente direttivo: Presidente: Maria Grazia Puddu
Vice presidente: Giovanni Denti
Maestro e responsabile tecnico: Pierpaolo Garau
Rappresentante atleti: Tore Chessa
Segretaria: Ada Chessa

Approvato il Piano particolareggiato del centro storico di Gavoi

Approvato il Piano particolareggiato del centro storico di Gavoi

L'amministrazione comunale di Gavoi, nei giorni scorsi, ha comunicato che è stato approvato il Piano particolareggiato del centro storico di Gavoi "Informiamo che: L’assessorato regionale all'Urbanistica, attraverso l'Ufficio tutela paesaggio di Nuoro, ha approvato...

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

Contro il Quartu Sant'Elena, (Cagliari campo Mulinu Becciu) arriva il secondo risultato utile consecutivo. Nel turno infrasettimanale, la squadra di Gavoi vince contro una disperata Sant'Elena con un gol di Castro, centra la vittoria ed ottiene tre punti pesanti in...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito