Romano Marchi riconfermato alla guida della Bittese.

28 Giu, 2022 | Gavoi

La Bittese e Romano Marchi trovano l’accordo per proseguire l avventura per un la stagione 202/20223

L’ex capitano di lungo corso e allenatore del Taloro Gavoi allenerà la prima squadra della  Polisportiva Bittese anche per la prossima stagione. 

In una nota ufficiale la società che milita nel campionato di Promozione Girone B ha deciso di riconfermare l’allenatore di Gavoi e Marchi, per lunghissimi anni portiere capitano del Taloro Gavoi. “Un esempio eccellente  di serietà e professionalità, oltre ad aver mostrato una conoscenza del calcio isolano che ha pochi eguali in provincia”.

Un campionato con il botto finale. Dopo una partenza stentata, in cui la squadra, pur giocando bene non riusciva ad ottenere risultati, rischiando persino di rimanere invischiata nelle zone basse della classifica, alla seconda di ritorno la svolta positiva. La pazienza societaria e la perseveranza nelle proprie convinzioni ha permesso alla Bittese di disputare un girone di ritorno straordinario, raggiungendo anticipatamente la salvezza, andando oltre gli obiettivi prefissati e togliendosi grandi soddisfazioni con risultati contro le prime della classe.

Undici risultati utili consecutivi, conditi da 8 vittorie (10 vittorie in tutto il campionato) e 3 (8 pareggi in tutto il campionato) che hanno consentito di raggiungere la posizione finale a centro classifica con 38 punti.

Complimenti da Gavoi Com

Programma 2023 Autunno in Barbagia a Gavoi

Programma 2023 Autunno in Barbagia a Gavoi

La Sagra Ospitalità nel Cuore della Barbagia a Gavoi, Gavoi 6/7/8 Ottobre 2023. Tutto il programma della tre giorni a Gavoi VENERDÌ 6 OTTOBRE Ore 16.30 Inaugurazione delle esposizioni presso Sa Caserma Betza ✅ Ore 17 Presentazione del volume di Enzo Espa Canti a ballo...

IL TALORO NON MOLLA ED È PREPOTENTEMENTE PRIMO

IL TALORO NON MOLLA ED È PREPOTENTEMENTE PRIMO

Prova di forza della squadra di Gavoi, vince ad Iglesias e si riprende la posizione di vertice IGLESIAS vs TALORO GAVOI: 0 a 3 - RETI 27' pt Ricci, 14' st Pusceddu, 40' st A.Fadda. IGLESIAS (4-3-1-2): Esposito, Masti-no, Zedda, Bringas, Hundt, Todde, Koua-dio, Piras...

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito