La Bittese e Romano Marchi trovano l’accordo per proseguire l avventura per un la stagione 202/20223

L’ex capitano di lungo corso e allenatore del Taloro Gavoi allenerà la prima squadra della  Polisportiva Bittese anche per la prossima stagione. 

In una nota ufficiale la società che milita nel campionato di Promozione Girone B ha deciso di riconfermare l’allenatore di Gavoi e Marchi, per lunghissimi anni portiere capitano del Taloro Gavoi. “Un esempio eccellente  di serietà e professionalità, oltre ad aver mostrato una conoscenza del calcio isolano che ha pochi eguali in provincia”.

Un campionato con il botto finale. Dopo una partenza stentata, in cui la squadra, pur giocando bene non riusciva ad ottenere risultati, rischiando persino di rimanere invischiata nelle zone basse della classifica, alla seconda di ritorno la svolta positiva. La pazienza societaria e la perseveranza nelle proprie convinzioni ha permesso alla Bittese di disputare un girone di ritorno straordinario, raggiungendo anticipatamente la salvezza, andando oltre gli obiettivi prefissati e togliendosi grandi soddisfazioni con risultati contro le prime della classe.

Undici risultati utili consecutivi, conditi da 8 vittorie (10 vittorie in tutto il campionato) e 3 (8 pareggi in tutto il campionato) che hanno consentito di raggiungere la posizione finale a centro classifica con 38 punti.

Complimenti da Gavoi Com