SCREENING DI MASSA I RISULTATI: SU 709 TAMPONI SONO 16 LE POSITIVITÀ

3 Apr, 2021 | Gavoi | 0 commenti

In un post sui social, l’amministrazione comunale di Gavoi ha informato la cittadinanza sull’esito dello screening di massa di venerdi 2 e sabato 3 aprile.

Qui il post:

INFO sulle due giornate di screening [tamponi rapidi e molecolari]

Carissimi cittadini di Gavoi vogliamo ringraziare tutti coloro che si sono prodigati nell’organizzazione per lo screening di venerdì 2 e sabato 3 aprile.

Un caloroso ringraziamento va ai medici e infermieri del l’USCA, ai medici di base, medici volontari e infermiere volontarie, all’associazione Avos e alla compagnia Barracellare.

Ma soprattutto volevamo ringraziare tutti i cittadini che si sono sottoposti al tampone per contribuire al contenimento del virus con grande responsabilità e senso civico.

NUMERI Ieri sono stati eseguiti 493 tamponi e sono risultati 14 positivi al rapido. Nella giornata di oggi sono stati eseguiti ulteriori 216 tamponi e sono risultati 2 positivi.

Per quel che riguarda i tamponi molecolari effettuati ieri mattina dall’USCA ai soggetti risultati positivi al tampone rapido, non è stato ancora confermato il risultato.

Nelle giornate di martedì o mercoledì prossimo verranno effettuati a Gavoi tutti i molecolari dei nuovi soggetti risultati positivi al tampone rapido. Nel frattempo tutti i positivi, i loro familiari e tutti i soggetti entrati in contatto con essi sono invitati alla quarantena.

La situazione come ben sappiamo è abbastanza seria, ancor di più successivamente allo screening di massa che ha evidenziato un incremento dei positivi.

Pertanto si invitano tutti i cittadini alla massima prudenza e al rispetto delle regole. Si ricorda ancora a coloro che sono risultati positivi e ai loro contatti stretti di RIMANERE A CASA, IN QUARANTENA e rispettare il prossimo oltre che la legge. Aspettando tempi migliori auguriamo una Buona Pasqua a tutti, l’amministrazione comunale di Gavoi.

segnalato dalla amministrazione comunale

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito