TALORO GAVOI A CACCIA DI PUNTI

29 Nov, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

12ª giornata di andata del Campionato di Eccellenza Sardegna

DOMENICA 1 DICEMBRE ORE 15

COMUNALE DI DECIMOMANNU

SAN MARCO ASSEMINI 80 – TALORO GAVOI

Arbitro: Edoardo Manedo Mazzoni di Prato, Matteo Laconi di Cagliari, Diego Massa di Carbonia.

Il nuovo Allenatore sicuro di portare a casa la salvezza.

Mario Fadda nuovo allenatore dei rossoblù di Gavoi, si è messo subito a lavoro, giovedì sera, si è presentato davanti ai giocatori e alla dirigenza e ha condotto il primo allenamento nel nuovo impianto Maristiai. 

Partita difficile e importante quella che attenda la compagine di Gavoi, la “San Marco Assemini 80”, con la vittoria (recupero della 10ª giornata) per 2-0 sul Bosa di mercoledì pomeriggio, si è rilanciata in classifica allontanandosi dai bassi fondi e soprattutto ponendo un distacco di 4 punti dalla terzultima raggiungendo 12 punti, vince anche dalla squadra del Li Punti che raggiunge quota 13 (qui il recupero era della 8ª giornata).

Statistiche della San Marco di Assemini: 12 punti in classifica, conseguiti grazie a 3 vittorie, tre pareggi e 5 sconfitte. Otto dei 12 punti in classifica sono stati ottenuti in casa, fattore campo importante per la squadra campidanese. I gol segnati sono 10 quelli subiti 15.

Taloro che dovrà fare i conti con le squalifiche pesanti, Mele (era diffidato) e Littarru (domenica rosso diretto), sicura anche l’assenza di Delussu, per questioni personali.

Per uscire indenni dalla difficile trasferta, serve la “prestazione”, la buona prova contro la capolista ha ridato entusiasmo all’ambiente rossoblù, si sono visti miglioramenti, serve anche un po’ di fortuna e concretezza in fase realizzazione.

Nella intervista di oggi alla NuovaSardegna, Fadda ne è certo, “Ci salveremo”.

SEMPRE UTILE RICORDARLO…Ale Taloro Alè

 

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito