Domenica 27 gennaio, la formazione del Taloro Gavoi, osserverà il turno di riposo imposto dal campionato a 17 squadre.

Dopo la vittoria conseguita in casa contro il coriaceo Bosa (2-0), che ha proiettato la squadra di Gavoi al 4° posto in classifica e, dopo le prime 20 partite giocate è tempo di un primo bilancio stagionale.

Questi sono i dati statistici della squadra di Gavoi nelle 20 giornate sino ad ora giocate:

Posizione attuale: 4° posto; con 32 punti ottenuti grazie a: 8 vittorie (5 in casa, 3 in trasferta), 8 pareggi( 4 in casa e 4 in trasferta) e solo 4 sconfitte (1 in casa con il Guspini alla prima giornata).

Completano i numeri del buon campionato sino ad ora disputato dal Taloro Gavoi, le 28 reti segnate, 22 subite, una media realizzativa di 1,4 gol a partita, + 6 la differenza reti, media inglese -8.

Capocannoniere della squadra di Gavoi, si conferma PierPaolo Falchi con 10 reti, seguito da Simone Calaresu con 5 reti, Littarru con 4, capitan Mele con 3 reti, Pitta e Pili 2 reti, una rete a testa Secchi e Sedda.

Un ottimo campionato dunque per il Taloro guidato da Mister Marchi, non solo sancito dai numeri, ma anche da prestazioni collettive che hanno messo in difficoltà le prime tre della classifica, ricordiamo i pareggi contro Muravera e Nuorese e la vittoria casalinga con il Sorso.

Il ritorno in campo è previsto per domenica 3 febbraio a Tonara. Tonara vs Taloro Gavoi.

Il Derby della Barbagia,  si annuncia molto interessante, da una parte il Tonara, rilanciatosi dai bassi fondi della classifica con l’arrivo del nuovo allenatore, l’ex Cirinà, dall’altra la squadra di Gavoi, che occupa un sorprendente 4° posto in classifica. Partita tutta da vivere, sempre con lealtà, sportività e divertimento.

Ale Taloro Alè.