TALORO: LE STATISTICHE DOPO 20 GIORNATE DI ECCELLENZA

25 Gen, 2019 | Gavoi | 0 commenti

Domenica 27 gennaio, la formazione del Taloro Gavoi, osserverà il turno di riposo imposto dal campionato a 17 squadre.

Dopo la vittoria conseguita in casa contro il coriaceo Bosa (2-0), che ha proiettato la squadra di Gavoi al 4° posto in classifica e, dopo le prime 20 partite giocate è tempo di un primo bilancio stagionale.

Questi sono i dati statistici della squadra di Gavoi nelle 20 giornate sino ad ora giocate:

Posizione attuale: 4° posto; con 32 punti ottenuti grazie a: 8 vittorie (5 in casa, 3 in trasferta), 8 pareggi( 4 in casa e 4 in trasferta) e solo 4 sconfitte (1 in casa con il Guspini alla prima giornata).

Completano i numeri del buon campionato sino ad ora disputato dal Taloro Gavoi, le 28 reti segnate, 22 subite, una media realizzativa di 1,4 gol a partita, + 6 la differenza reti, media inglese -8.

Capocannoniere della squadra di Gavoi, si conferma PierPaolo Falchi con 10 reti, seguito da Simone Calaresu con 5 reti, Littarru con 4, capitan Mele con 3 reti, Pitta e Pili 2 reti, una rete a testa Secchi e Sedda.

Un ottimo campionato dunque per il Taloro guidato da Mister Marchi, non solo sancito dai numeri, ma anche da prestazioni collettive che hanno messo in difficoltà le prime tre della classifica, ricordiamo i pareggi contro Muravera e Nuorese e la vittoria casalinga con il Sorso.

Il ritorno in campo è previsto per domenica 3 febbraio a Tonara. Tonara vs Taloro Gavoi.

Il Derby della Barbagia,  si annuncia molto interessante, da una parte il Tonara, rilanciatosi dai bassi fondi della classifica con l’arrivo del nuovo allenatore, l’ex Cirinà, dall’altra la squadra di Gavoi, che occupa un sorprendente 4° posto in classifica. Partita tutta da vivere, sempre con lealtà, sportività e divertimento.

Ale Taloro Alè.

 

 

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Sandro Marchi premiato a Villanovafranca

Sandro Marchi premiato a Villanovafranca

Fioccano i riconoscimenti per l'artista di Gavoi In occasione della Sagra della Mandorla, si è svolto un concorso di pittura che ha visto la partecipazione di una quindicina di artisti. Il tema del concorso era "Tradizione e Cultura di Villanovafranca". La giuria,...

TALORO CUP2024

TALORO CUP2024

Sabato e domenica importante Torneo di Calcio Giovanile al Maristiai di Gavoi. 18 MAGGIO PRIMI CALCI (5 vs 5) PULCINI (7 vs 7) 19 MAGGIO ESORDIENTI (9 vs 9) Certamente! Ecco una nota per il torneo di calcio giovanile al Maristiai di Gavoi: Nota Importante: Torneo di...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito