UN TALORO TRAVOLGENTE VEDE LA LUCE!

8 Dic, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

13ª Giornata Campionato di Eccellenza Sardegna

TALORO GAVOI vs GUSPINI : 3-0

Reti: 39′ pt. Frau, 46′ pt Falchi, 35′ st. Camara

CAMPO MARISTIAI DI GAVOI
ARBITRO: Federico Isu di Cagliari (Giacomo Sanna di Cagliari e Alberto Renna di Carbonia)

TALORO: Pili M, Piu, Pitta, Secchi, Mastio, Pili L, Frau (44′ st Mura), Camara, Falchi (45’st Rodriguez), Atzeni (12′ st Delussu), Mele, Allenatore Mario Fadda, a disposizione: Cibei, Caria, Carta, Curreli, Delussu, Dettori, Kaba, Mura, Rodriguez G.
GUSPINI: Toro, Sirigu, Laconi, Damiano, Ezeadi, Cherchi, Frongia, Marci, Suella, Caddeo, COngiu. Allenatore: Murru Giampaolo

Condizioni del terreno ottime, tempo buono, spettatori 200 circa.

Azioni importanti: 5° Pt Tiro da fuori del centrocampista del Guspini, Michele Pili para con i pugni, pochi minuti dopo,  Pitta con un  tiro da fuori area manda alto.
Al 17° minuto un bel cross di Frau (ottima prestazione del fuoriquota) attraversa l’area…. nessuno ne approfitta  e l’azione sfuma. Al ventottesimo, al primo intervento falloso,… ammonito il capitano Mele.. meglio non commentiamo. Taloro più incisivo del recente passato, si vedono giocate, studiate in allenamento.
⚽️Goool!! 39′ Frau insacca di testa un cross di Giovanni Piu (esordio in maglia rossoblù), Taloro in vantaggio dopo un periodo in cui il gioco latitava a centrocampo.
Taloro che insiste con azioni sulla destra, lungo la fascia Piu e Frau si intendono a meraviglia e il Guspini barcolla.
⚽️ Goool!! 46’pt Falchi di destro su iniziativa e scambio veloce con Atzeni, 2 a 0…il pubblico del Maristiai esplode in un urlo liberatorio…il Bomber è tornato..

Secondo tempo, Taloro non cambia e continua con il gioco aggressivo e costringe la squadra ospite nella sua metà campo.
15′ st. Il Taloro controlla la partita, il Guspini cerca le sortite offensive affidandosi a Caddeo e Cherchi, la difesa del Taloro si disimpegna con sicurezza. 
Gli ospiti cercano di tenersi in partita con le giocate dell’ex Sandrino Cherchi, che salta alla sua maniera, 4 giocatori del Taloro…ma non trova nessuno che lo supporti e l’azione sfuma.
Esce Atzeni per infortunio, entra Delussu, Taloro gioca in contropiede e riesce ad impensierire la retroguardia del Guspini,
⚽️ Goool!! 35′ St. arriva il  3 a 0 ,  punizione di Piu, perfetto il suo cross per la testa di Camara che realizza, partita finita. Taloro che torna alla vittoria in casa, prima vittoria nel nuovo Maristiai, prima vittoria di Fadda. 

Prima del saluto finale, la squadra si stringe a cerchio attorno all’allenatore Fadda, poi riceve l’applauso del pubblico di Gavoi che vede e crede nella salvezza. Il Taloro non è più ultimo…ora il campionato ancora lungo.

Domenica trasferta a Sassari contro la Li Punti .

Ale Taloro Alè

Che Taloro! Sbanca Ossi ed è  capolista

Che Taloro! Sbanca Ossi ed è capolista

Al rientro dalla squalifica Pierpaolo Falchi sigla la vittoria esterna. Prestazione tosta di tutta la squadra di Gavoi. 🟦🟥 Ossese vs Taloro Gavoi: 0 - 1 Falchi (T) al 27 PT", Arbitro: M. Targhetta (C.Veneto) Seconda Giornata | Campionato Regionale di Eccellenza🕕 17.00...

PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO DEL NUOVO CORSO DEL TALORO GAVOI

PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO DEL NUOVO CORSO DEL TALORO GAVOI

Ricci e Mele stendono la Villacidrese Taloro vs Villacidrese 2 a 0 - Ricci, Mele Arbitro: Francesco Succu Campionato di Eccellenza Sardegna prima giornata. Note: assente Falchi per squalifica - Taloro: Fadda Massimo, Soro Gabriel, Vidili Manuel, Secchi Giovanni, Sau...

Il Taloro riparte con Mele e passa il turno di Coppa Italia

Il Taloro riparte con Mele e passa il turno di Coppa Italia

Il capitano Mele sigla il gol del pareggio che permette alla squadra di Gavoi il passaggio ai quarti di finale, prossima avversaria, l'Ossese dell'ex Fadda. Mura esordisce al Maristiai con un pareggio contro una squadra, il Ghilarza, ben messo in campo....

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito