Cambio nella Giunta comunale di Gavoi

14 Nov, 2023 | Gavoi, Politica a Gavoi

L’annuncio ufficiale del sindaco, venerdì 10 novembre, in occasione del Consiglio comunale in seduta straordinaria. Il sindaco Salvatore Lai ha comunicato la composizione della nuova Giunta comunale.

Una decisione attuata in conseguenza degli accordi di inizio legislatura. Una scelta, come spiega lo stesso Salvatore Lai, concordata preventivamente:

“Nella seduta del Consiglio Comunale di Venerdì scorso” comunica il Sindaco di Gavoi “ho informato la cittadinanza che la composizione della Giunta Comunale era stata modificata in applicazione di un accordo firmato da tutti i consiglieri comunali all’inizio della legislatura”.

“Nell’ accordo veniva espressa la volontà dei consiglieri di maggioranza di prevedere a metà mandato di alternare gli assessori per consentire la possibilità ai consiglieri, che ne avessero fatto richiesta, di misurarsi nella esperienza della Giunta consentendo così a un certo numero di loro di fare questa interessante esperienza.”

“Superata la metà del mandato amministrativo, ho dato attuazione all’accordo che è avvenuto con il consenso di tutti.”

La nuova Giunta  risulta così composta: Rosangela Sedda  assessore ai Servizi Sociali e Formazione nonché Vice Sindaco, Fabrizio Lostia Assessore al Bilancio, Programmazione e attività produttive, Fabio Nurchi assessore all’ambiente e al turismo, Mario Buttu Assessore ai lavori pubblici e Urbanistica.  La Cultura resta di competenza del Sindaco.

“Agli assessori uscenti – conclude Salvatore Lai – Angela Maria Marchi, Ivana Dore e Paolo Mulas il ringraziamento di noi tutti per il grande impegno, la professionalità e la passione dimostrati e il riconoscimento per il tempo dedicato nella gestione della cosa pubblica e per la comunità di Gavoi.”

Segnalato dall’amministrazione comunale di Gavoi

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito