Il Taloro Gavoi esordisce mercoledì 24 agosto – La griglia della coppa Italia di Eccellenza 2022/2023 –

Con il comunicato UFFICIALE N° 6-2022-2023 del 4 agosto 2022, è stato diramato, tra le altre cose, la composizione del “Tabellone della Coppa Italia di Eccellenza 2022/2023”.

La squadra rossoblù, guidata da Mister Fadda, è stata inserita in un triangolare con la presenza della blasonata Nuorese e la neo retrocessa dalla serie D Lanusei Calcio.

Esordio del triangolare “Domenica 21 con il primo incontro tra Lanusei e Nuorese , mentre mercoledì 24, la perdente ( in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta) incontrerà il Taloro Gavoi, sempre di mercoledì, (31 agosto ) alle ore 17.30 il terzo turno, tra il Taloro e la vincente del primo incontro.

Taloro che ha iniziato la preparazione per la stagione da alcuni giorni presso le strutture del Maristiai. Alla ossatura della squadra dello scorso anno, si sono aggiunti alcuni volti nuovi, che verranno presentati dalla polisportiva nei prossimi giorni.

OTTAVI DI FINALE: TRIANGOLARI 21/24 e 31 agosto/ 2022

LANUSEI CALCIO vs NUORESE CALCIO 1930 Riposa: TALORO GAVOI

FORMULA SVOLGIMENTO COPPA ITALIA ECCELLENZA “GARE PRIMO TURNO”
Triangolari

  • La squadra che riposerà nella prima giornata verrà determinata per sorteggio a cura della Segreteria del Comitato Regionale Sardegna, così come la squadra che disputerà la prima gara in trasferta;
  • riposerà nella seconda giornata la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta;
  • nella terza giornata si svolgerà la gara fra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza.
    Per determinare la squadra vincente si terrà conto, nell’ordine;
    a)dei punti ottenuti negli incontri disputati;
    b)della migliore differenza reti;
    c)del maggiore numeri di reti segnate
    d) del maggiore numero di reti segnate in trasferta;
    Persistendo ulteriore parità o nell’ipotesi di completa parità fra le tre squadre la vincente sarà determinata per sorteggio che sarà effettuato dalla Segreteria del Comitato.

OTTAVI DI FINALE: TRIANGOLARI 21/24 e 31 agosto/ 2022