DOMANDE DI FINANZIAMENTO A FONDO PERDUTO “SE NON ORA QUANDO?” SCADENZA 31 AGOSTO

19 Ago, 2022 | Gavoi

Ancora pochi giorni per chi è intenzionato ad avviare una nuova attività imprenditoriale.

È stata prorogata alla data del 31 agosto 2022 la scadenza relativa alla presentazione delle domande di finanziamento a fondo perduto per nuova impresa locale relative al Bando “SE NON ORA QUANDO?”.

Le risorse disponibili per il finanziamento del presente bando ammontano complessivamente a Euro 110.000, 00 euro,

I contributi sono volti a finanziare, principalmente, attività imprenditoriale che abbiano il requisito della novità, ovvero un’idea imprenditoriale che non esiste all’interno del territorio comunale.

L’entità massima del contributo a fondo perduto concedibile è fissata in euro 20.000,00, per ogni proposta. Fermo restando l’importo massimo sopra indicato, il contributo non potrà essere superiore al 50% della spesa complessiva ammissibile.

Tutte le informazioni sono reperibili nell’allegato Bando

Documenti allegati

Titolo FormatoPeso
Bando ‘SE NON ORA QUANDO’Formato pdf172 kb
Modulo di domandaFormato rtf290 kb
Modulo di domanda editabileFormato pdf492 kb

Fonte sito istituzionale del comune di Gavoi

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 “𝐓𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨” 𝐚𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐬𝐚𝐧𝐚

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 “𝐓𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨” 𝐚𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐬𝐚𝐧𝐚

Spettacolo assicurato con la partecipazione di moltissimi atleti 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 𝐆𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒 sarà una giornata indimenticabile per tutti gli appassionati di #Triathlon. La manifestazione ufficiale #FITRI si svolgerà in un luogo incantevole con percorsi studiati per...

Manuela Sedda è la nuova Presidente del Taloro Gavoi

Manuela Sedda è la nuova Presidente del Taloro Gavoi

Assegnate tutte le cariche sociali. Nella serata di oggi presso la sede sociale è stato eletto il nuovo Direttivo del Taloro e sono state assegnate le cariche sociali. Manuela Sedda è stata eletta per acclamazione Presidente del Taloro Gavoi e succede dopo 8 anni a...

GIGI RIVA IL CAMPIONE, L’AMICO, IL MITO

GIGI RIVA IL CAMPIONE, L’AMICO, IL MITO

GIOVEDÌ 13 GIUGNO ,ORE 18.00 GAVOI, SALA CONSILIARE - PIAZZA S. CROCE 1 L’Amministrazione comunale di Gavoi, la Polisportiva Taloro Gavoi e l’editore Carlo Delfino organizzano la presentazione del libro di UMBERTO OPPUS, e MARIO FADDA - GIGI RIVA IL CAMPIONE, L’AMICO,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito