Grande attesa a Gavoi per la sfida di domenica al Maristiai

 

Appuntamento delle grandi occasioni il Derby di Barbagia Taloro Gavoi – Tonara, sfida che sta catalizzando l’attesa e l’attenzione di sportivi e tifosi del territorio…

In casa rossoblu la vittoria a Bosa ha consentito alla squadra di Gavoi di affrontare il turno di riposo con tranquillità e recuperare alcuni giocatori acciaccati, in vista della sfida di domenica 14 ottobre contro la squadra del Tonara sarà nuovamente a disposizione Isoni, mentre Luca Pili potrebbe essere disponibile per la prossima gara. L’allenatore Romano Marchi cercherà di non interrompere la serie positiva che ha portato la squadra di Gavoi al 5° posto in classifica (una partita in meno). Il trio d’attacco Calaresu, Falchi e Littarru è in grado di intimorire qualsiasi difesa, la tifoseria rossoblu ci crede…Mele e compagni, se vorranno far propria la gara, dovranno essere determinati e cinici come le ultime partite. Taloro alla ricerca di conferme.

Tonara reduce da una inaspettata e pesante sconfitta casalinga con il forte Sorso. Nessuna dramma in casa rossonera, vista anche la confortante prestazione dei ragazzi guidati dall’ex Torres Tamponi, penalizzati da alcuni episodi di gioco.. Sarà un Tonara a trazione argentina con Foglia e Farias e con l’aggiunta del promettente fuori-quota ghanese  Abdoulie, i recuperati Antonio Pili e Sanna…ci si aspetta un Tonara combattivo alla ricerca del riscatto e per risalire la classifica.

Sarà interessante vedere all’opera i numerosi ex… da una parte Calaresu (all’esordio al Maristiai) Littarru e Pili G e Pili M. e dall’altra Marco Boi.

Sono molti gli spunti di interesse per un Derby che si annuncia allettante per gli amanti del calcio locale cosi come interessante dal punto di vista tecnico tattico. Taloro 7 punti in classifica, mentre il Tonara con 2 punti occupa l’ultima posizione in classifica.

Possibile formazione TALORO: Pili, Ladu, Pitta, Mastio, Secchi, Soru, Delussu, Littarru, Calaresu, Mele, Falchi  – Allenatore R.Marchi

ORE 16 Campo Maristiai a Gavoi

 Ale Taloro Alè