E’ andata oltre le attese la partecipazione alla gara e corso di pesca organizzata dalla Associazione Turistica Proloco di Gavoi. Soddisfazione degli organizzatori, sia per la bella partecipazione di giovani pescatori, che hanno animato le rive del lago di Gusana, sia per l’entusiasmo mostrato nella preparazione alla gara. Le premiazioni e rinfresco, sono state effettuate presso l’Hotel Taloro.

Si è conclusa la 6^ edizione del corso pesca giovani “4 Memorial Antonio Marteddu” con una partecipazione davvero indimenticabile!

Più di 30 bambini, con tanta voglia di apprendere le tecniche della pesca sportiva, hanno partecipato alla gara di pesca svelando tutte le abilità apprese nelle 4 lezioni di corso effettuate dagli esperti pescatori della ProLoco.
La bella giornata di sport all’aria aperta, svoltasi in un ambiente naturalistico di straordinaria bellezza, è terminata con le premiazioni che hanno visto sul podio:

Primo turno:
🥇Lara Mura
🥈Alessia Mulas
🥉Greta Cualbu

Secondo turno:
🥇Francesco Marongiu
🥈Federico Marongiu
🥉Gian Vittorio Sedda

La proloco Gavoi ringrazia gli istruttori Pinuccio, Gianni, Giovanni e Nanni e le collaborazioni di Debora, Elia ed Elisabetta, il responsabile gruppo pesca Marco e infine Stefania per aver presenziato a nome della famiglia Marteddu.
Al prossimo anno ragazzi!