Sotto di due gol ed in inferiorità numerica strappa un insperato pareggio e nel finale sfiora la clamorosa vittoria.

Taloro Gavoi: Fadda M., Soro, Porcu, Secchi, Lapia, Castro, Musso, Fois, Falchi, Delussu, Mele allenatore Mario Fadda. a disposizione: Mozzo, Careddu, Sanna, Chessa, Dettori, Pittalis, Trogu, Zucchelli, Sanna, Sedilesu, Fadda A, Lupo Giovanni;

MONASTIR-TALORO 2-2 [Magno su rigore (M), Ligas su rigore (M)] Fadda (T) espulso in occasione del secondo rigore. Falchi T e Mele (T)

ARBITRO:F. Igliozzi ASSISTENTI:S. Siddi, A. Tore

Segnaliamo il rientro di Mele e Fois, le assenze di Sau e Pusceddu per squalifica.

Buon primo tempo del Taloro che produce tre palle gol ma non riesce a concretizzare, una occasione anche per il Monastir.

Secondo tempo condizionato dal festival dei rigori, a farne le spese è la squadra rossoblù, primo rigore causato da Soro e realizzato da Magno, secondo da Ligas, rigore causato da Massimo Fadda che nel recuperare una palla al limite dell’area atterra il centravanti, Portiere rossoblù espulso al suo posto Mozzo che nulla può su Ligas.

Taloro in 10 e sotto di due gol…partita segnata…?

Niente affatto! Il grande cuore rossoblù non molla mai…prima Falchi e poi il capitano Mele la pareggiano, Kosmoto Monastir – Taloro 2-2!

Sotto di 2-0 siamo riusciti a pareggiare la partita del festival dei rigori, nel recupero, annullato il gol della possibile clamorosa vittoria a Mele, per un presunto fallo di mano, ai più apparso regolarissimo.

Domenica 11 settembre ore 16:00, il Taloro ospiterà al Maristiai la Li Punti Calcio che oggi, come da pronostico, ha perso in casa nel finale contro la corazzata Budoni.

in aggiornamento….

Ale Taloro Alè

Classifica Marcatori Ultima Partita