IL TALORO RITROVA LA VITTORIA E VINCE IL DERBY CONTRO LA NUORESE

2 Ott, 2022 | Gavoi

La squadra di mister Fadda ritrova la vittoria dopo due sconfitte consecutive.

TALORO-NUORESE 3-0 – Mele (T), Falchi (T), Trogu (T)

TALORO:

TALORO: M. Fadda, Dettori, Luppu (32′ st Porcu ), Dettori (16’ pt Trogu), Sau, Castro, Pusceddu , Fois, Falchi, Delussu, Mele. A disp. Mozzo, Pittalis, Zucchelli, Sanna. All. Mario Fadda.

NUORESE: Calia, Dell’Amico (1’ st Mastio), Piriottu, De Vitis, Rantucho Bussu (1’ st Puddu), Loi (22’ st Solinas), Zola (1’ st Porcu), Dem, Cocco, Demurtas (42’ st Cau). A disp. Bandinu, Piu, Dessì,,Saba. All. Francesco Picconi

ARBITRO: Samuele Giudice di Sassari

RETI: 9’ pt Mele, 37’ pt Falchi, 39’ pt Trogu

NOTE: Ammoniti: Rantucho, Zola, Piriottu, De Vitis, Delussu, Porcu. Recupero: 1′ + 5′. Spettatori: 180 circa. Al 17′ st M. Fadda para un calcio di rigore a Cocco.

Arbitro Giudice di Sassari;

Vittoria netta e senza discussioni, Nuorese mestamente e clamorosamente relegata in ultima posizione, piange il cuore vedere la formazione del capoluogo di provincia in ultima posizione dell’Eccellenza Sardegna.

Partita, come detto senza storia, la squadra di Gavoi, domina l’incontro e sembra, soprattutto nel secondo tempo, non volere forzare nel punteggio.

Al Taloro basta il primo tempo per portare a casa i tre punti del derby e riportarsi in quota palyoff.

A guidare la vittoria capitan Mele che apre le danze con un bel colpo di testa, Il Taloro esprime il suo gioco in velocità, dopo le due occasioni di Falchi, è proprio il bomber Falchi a trovare il raddoppio, a completare un primo tempo quasi perfetto, ci pensa Trogu, subentrato a Soro, che firma il terzo gol.

La ripresa a ritmi ridotti con il Taloro che controlla e la Nuorese che nulla puo’, dopo che Cocco si fa parare da Massimo Fadda il calcio di rigore.

Vittoria che consente alla squadra rossoblù di posizionarsi, appaiata ad altre formazioni, in 4ª posizione a 13 punti, in piena zona Playoff, dietro la capolista Budoni, la seconda Latte Dolce e Villacidrese terza in classifica.,

Domenica 9 Ottobre (SAGRA AUTUNNO IN BARBAGIA A GAVOI ) turno di riposo per il Taloro Gavoi,

FOTO COPERTINA DIARIO SPORTIVO

TALORO che tornerà in campo DOMENICA 16 OTTOBRE ALLE ORE 16, CONTRO LA CAPOLISTA BUDONI. [SEGNATE IN AGENDA L’APPUNTAMENTO]

SETTORE GIOVANILE Nell campionato Giovanissimi Regionale Girone nella prima giornata il ragazzi del Taloro Gavoi vincono all’esordio a Uri con un perentorio 3 a 1 in gol G. Lavra, M. Brundu, S. Carta, buono l’esordio della squadra guidata da mister Michele Columbu che a sostituito Pinna ad inizio stagione.

ALE TALORO ALE’

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

La Novena di N. S. d’Itria da Lunedì 22 a mercoledì 31 Luglio

Il calendario della Novena di Sa Itria che avrà inizio il lunedì 22 luglio. Dalla Parrocchia fanno sapere che: come negli ultimi anni, anche quest'anno, in occasione della novena di N. S. d'Itria, è previsto il Bus navetta, ogni giorno e sempre di pomeriggio,...

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito