IL TALORO SCONFITTO IN CASA

11 Feb, 2024 | Taloro Gavoi

Getting your Trinity Audio player ready...

I sassaresi passano meritatamente al Maristiai e portano a casa i tre punti

TALORO VS LI PUNTI: 0-3

ARBITRO: I. Possanzini – ng –

ARBITRO: Ilaria Possanzini, di Foligno.
RETI: 29′ pt Lemiechevsky, 10’st Tugulu, 12′ st Arnaudo.
NOTE: Ammoniti Olmetto, Colibaly, nel Li Punti. Pusceddu e Mele, nel Taloro Gavoi.

TALORO: M. Fadda, Fadda, Vidili (15’ st Filia), Secchi, Sau, Fois (15′ st Soro), Vassidiki (40’ st Lapia), Falchi, Ricci (24’ st Pusceddu), Mele. A disp. Cuguttu, Zucchelli. All. Massimiliano Mura.

LI PUNTI: Mannoni, Olmetto, Tuccio, Arnaudo, Serna, Mastino, Columbu (19’ st Tugulu), Onali (35’ st Voltan), Lemiechevsky, Pucinelli, Coulibaly. A disp. Pittalis, Castigliego, Troisi, Ruiu, Poddighe, Galante, Malgari. All. Cosimo Salis.

Brutta partita del Taloro che non riesce mai ad entrare in partita dopo un avvio promettente, con Bamba e Foisi che sprecano facili occasioni, poi dopo il gol di Lemiechevsky, vantaggio ospite, scende il buio.

Per i rossoblù, senza Castro squalificato, veramente una partita negativa, sempre in affanno in difesa, poco gioco e difficoltà nel creare occasioni da gol, una sola parata del portiere ospite. Oggi non vi segnalo nessuna azione degna di nota. Se non le tre reti ospiti e il tiro di Bamba che a scheggiato la traversa nel primo tempo…poi nulla.

Ospiti che hanno giocato la loro onesta partita, trovando sempre, con molto facilità, la via della rete. Partita da archiviare e testa alla prossima partita di sabato.

Sabato prossimo Taloro Gavoi impegnato nell’anticipo fdella 24ª giornata ad Oristano contro la Tharros

Ale Taloro Alè 🟥🟦

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

Zona Playout a tre punti, con Tharros 36 e Calangianus 39 che incalzano San Teodoro 38 e Taloro a 39. Taloro: Fadda M, Soro (Lapia), Filia (Vidili) (Zucchelli), Secchi, Sau Castro, Bamba, Pusceddu (Fadda A), Ricci, Falchi Mereu. All. M.Mura- Ghilarza: Matzuzi, Laconi,...

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Di Mereu, Falchi [2] e Fadda i gol della clamorosa vittoria. Vittoria esterna importantissima in chiave salvezza, a tre turni dalla conclusione del campionato, arrivano tre punti d'oro. FERRINI CAGLIARI vs TALORO GAVOI: 1 A 4 Reti: Mereu, Falchi, Falchi (T), Usai ( F)...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito