NOI CI SIAMO -PROCIV ARCI GAVOI
15-16 ottobre
“IO NON RISCHIO”: CAMPAGNA NAZIONALE PER LE BUONE PRATICHE DI PROTEZIONE CIVILE
Iniziativa promossa dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile con il coinvolgimento del volontariato organizzato di protezione Civile, istituzioni e comunità scientifica, per diffondere la cultura della prevenzione e sensibilizzare i cittadini sul rischio sismico, sul rischio alluvione e sul maremoto.
In contemporanea con le altre città italiane, a Gavoi la prociv-arci partecipa alla campagna “Io non rischio -alluvione”
Siamo stati appositamente formati come volontari comunicatori sul rischio Alluvione, grazie a un eccellente staff di formatori e alla nostra referente della Direzione Generale Regionale, a loro rivolgiamo un corale ringraziamento e apprezzamento per il lavoro svolto.
Adesso spetta a noi esercitare questo ruolo e lo faremmo sia con la piazza fisica, che allestiremo sabato, 15 ottobre a Gavoi nella piazza della parrocchia di San Gavino, che in quella digitale attraverso le pagine Facebook e Instagram “io non rischio-2022 Gavoi”.
Seguiteci sui nostri canali social troverete tutte le informazioni utili e gli aggiornamenti sui contenuti della campagna per scoprire cosa ciascuno di noi può fare per ridurre il rischio alluvione.

#iononrischio #buonepratiche #protezionecivile #alluvione

FONTE: PROCIV GAVOI