Isola delle Storie e Marcello Fois annunciano la fine della loro collaborazione

17 Gen, 2024 | Gavoi

Getting your Trinity Audio player ready...

Nell’annuncio pubblicato sui social si comunica: la fine della collaborazione con Marcello Fois e la data della prossima edizione del festival ( Il Festival L’isola delle Storie tornerà dal 4 al 7 Luglio 2024 )

Il comunicato:

L’Associazione L’Isola delle Storie e Marcello Fois annunciano la fine della loro collaborazione.

Dopo diciassette anni di lavoro assieme, proficuo e riconosciuto da tutti, a iniziare dal pubblico del Festival, che in questi anni non ci ha mai fatto mancare il supporto, Marcello ci ha espresso la volontà di chiudere questo capitolo della sua vita. Noi lo rispettiamo e lo ringraziamo per questi anni vissuti assieme con tanta passione, lavoro e allegria.

Per questo l’associazione desidera esprimere il suo sincero ringraziamento a Marcello per il contributo che ha fornito nel corso delle edizioni in qualità di presidente.

Marcello ha guidato con cuore e dedizione il Festival e insieme lo abbiamo trasformato in un appuntamento culturale di risonanza internazionale. Il suo impegno, la sua visione e la sua capacità di portare storie e personaggi unici a Gavoi hanno reso L’Isola delle Storie un punto di riferimento nell’ambito della letteratura e della cultura italiana e non solo.

Nonostante la fine di questa collaborazione, siamo fiduciosi e consapevoli che questa separazione segnerà l’inizio di una nuova epoca per il Festival.

Siamo determinati a preservare l’eredità costruita insieme a Marcello e ad assicurare che il Festival continui a prosperare, celebrando nuove storie, da ascoltare e vivere nelle piazze del nostro paese.

📆 Il Festival L’isola delle Storie tornerà dal 4 al 7 Luglio 2024.

Foto © Enrico Lai 2022

FONTE:#GavoiFest

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

Contro il Quartu Sant'Elena, (Cagliari campo Mulinu Becciu) arriva il secondo risultato utile consecutivo. Nel turno infrasettimanale, la squadra di Gavoi vince contro una disperata Sant'Elena con un gol di Castro, centra la vittoria ed ottiene tre punti pesanti in...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Oggi gli auguri più belli li facciamo a Antonino Manca (noto Tonino) che festeggia 100 anni. Stamattina presso il Salone parrocchiale, si è svolta la festa organizzata dai familiari, dove il nuovo centenario di Gavoi ha ricevuto e festeggiato in compagnia di parenti,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito